Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

+17
Alexiane
Laura
Deborah
Arwhen
Andrea D.T.
annina
Dany71
beverly50
camelia
*MaRta*
Federica
glory27
Hendriu
Dott.ssa Nutellina
Simo
Trudy
Dulcis
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Laura Sab 31 Ott 2009 - 19:59

annina ha scritto:Le telecamere?
Ma scherzate?
Ovvio non nei bagni interni ma nelle hall dove ci sono i rubinetti e i phon asciugamani
Laura
Laura
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 40
Località : Wonderland...genovese!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da lukino Sab 31 Ott 2009 - 20:02

Uh ma voglio sapere: tracce di che tipo?
filtrini..cartine...bancomat..cucchiaini...

(però queste tracce confliggono con l'interesse a rendere inagibili le serrature. Wink)
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Paula Sab 31 Ott 2009 - 20:54

lukino ha scritto:Uh ma voglio sapere: tracce di che tipo?
filtrini..cartine...bancomat..cucchiaini...

Sì, anche a me poi a un certo punto mi piglia la curiosità!! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Alexiane Dom 1 Nov 2009 - 18:59

tracce di tabacco, cartine e marijuana...anche tanta!
nel bagno al piano dello sportello studenti
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Dom 1 Nov 2009 - 19:23

Ma la marijuana proprio lasciata così??? BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_eek
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Arwhen Dom 1 Nov 2009 - 19:52

Ti dico la verità, io non ho mai trovato niente del genere nel bagno... eppure ci vado dato che è uno dei pochi con la serratura ancora funzionante.

E poi mi sembra strano che si lasci così incustodita la marijuana BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442
Arwhen
Arwhen
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Dom 1 Nov 2009 - 19:58

Arwhen, dobbiamo indagare BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 da mod. del forum di facoltà ne abbiamo il dovere... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Simo Lun 2 Nov 2009 - 0:21

Alexiane ha scritto: marijuana...anche tanta!
.... e l'hai lasciata lì??!! affraid affraid affraid
Odio gli sprechi!!! Cool Cool (mamma mia che Staff di drogati!! Razz BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 )
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da isabellaparigini Mar 3 Nov 2009 - 13:29

AHAHAH...HO LETTO I VOSTRI MESSAGGI. MI FANNO SBUZZARE DAL RIDERE BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 824201 MA AVETE DETTO TUTTI UNA GRANDE VERITA". MI SONO SPESSO DOMANDATA CHE SENSO AVESSE ISCRIVERSI AD UNA FACOLTA" DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE QUANDO GLI STUDENTI DE_FORMANO I BAGNI... MAH...MISTERO BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Confused ...CERTO E" CHE PER NOI DONNE LA COSA E" PIU" COMPLICATA. DOBBIAMO ASSUMERE UNA POSIZIONE SPECIALIZZATA PER NON TOCCARE IL CERCHIO (DEL CENTRO, DELLA SFERA COME DIREBBE ER GENNARI)..SI CHE ANCHE GLI UOMINI HANNO I LORO PROBLEMINI MA ALMENO LORO NON HANNO LE RATE MENSILI COME NOI DONNE CON MAL DI PANCIA E MALESSERE DIFFUSO ANNESSI...MA NOI DONNE.. SIAMO COSI" DOLCEMENTE COMPLICATE..PORTACI DELLE ROSE, NUOVE COSE MA POTRAI TROVARCI ANCORA QUIII! OH CERTO CHE STO PERDENDO IL CERVELLO... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_cheers MA DOVE L"AVRO" LASCIATO?

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Mar 3 Nov 2009 - 14:36

isabella... non scrivere in maiuscolo! è come se stessi urlando,se hai dubbi leggi il regolamento del forum BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_wink
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da kellyn p Mer 4 Nov 2009 - 2:21

sono assolutamente d'accordo con te!
anche per me quella dei bagni è un problema che incombe sulla facoltà BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_razz
oltre ad essere sporchi, a non esserci quasi mai la carta igienica od essere per terra (non sempre uno ha i fazzoletti queindi mi capite che per noi donne questa è una tragedia) non ci sono le maniglieeeeeeeeeee oddio ogni volta che vado in bagno per me è un incubooo BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 889873 mi devo posizionare tra il sedermi e lo stare in piedi per tenere la porta jajaja oddio inoltre spero si possa far qualcosa anche per il sapone anche perchè adesso con la diffucione dell'influenza A in Italia è tutto un rischio e come dice topogigio ( BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 310869 ) é bene lavarsi sempre le mani..
cmq speriamo si possa far davvero qualche cosa per questi problemi..

kellyn p
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Simo Mer 4 Nov 2009 - 4:34

Si, qualcosa si può fare... ormai per la 5 o 6 volta da quando sono rappresentante andrò in presidenza a chiedere che sistemino tutto, col risultato che verranno spesi contributi studenteschi per la riparazione e io verrò cazziato per l'inciviltà di chi scassa sempre tutto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Mer 4 Nov 2009 - 12:04

kellyn p ha scritto:sono assolutamente d'accordo con te!
anche per me quella dei bagni è un problema che incombe sulla facoltà BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_razz
oltre ad essere sporchi, a non esserci quasi mai la carta igienica od essere per terra (non sempre uno ha i fazzoletti queindi mi capite che per noi donne questa è una tragedia) non ci sono le maniglieeeeeeeeeee oddio ogni volta che vado in bagno per me è un incubooo BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 889873 mi devo posizionare tra il sedermi e lo stare in piedi per tenere la porta jajaja oddio inoltre spero si possa far qualcosa anche per il sapone anche perchè adesso con la diffucione dell'influenza A in Italia è tutto un rischio e come dice topogigio ( BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 310869 ) é bene lavarsi sempre le mani..
cmq speriamo si possa far davvero qualche cosa per questi problemi..

Condivido, inoltre il discorso del sapone è davvero tragico, sono 3 anni che sono lì e non ho mai trovato i contenitori pieni di sapone e alla fine mi sono comprata un gel disinfettante da tenere in borsa. Inoltre a parte l'influenza A (per la quale inoltre ho fatto il vaccino ieri Wink ) lavarsi le mani dovrebbe essere un nostro diritto anche se non girano malattie, è una questione igienica! BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 49743


Simo ha scritto:Si, qualcosa si può fare... ormai per la 5 o 6 volta da quando sono rappresentante andrò in presidenza a chiedere che sistemino tutto, col risultato che verranno spesi contributi studenteschi per la riparazione e io verrò cazziato per l'inciviltà di chi scassa sempre tutto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Grazie Simo, penso però che i primi a collaborare dovrebbero essere gli studenti perchè se i bagni sono ridotti così è colpa di qualcuno che si diverte a spaccare le maniglie (per non dire altro). Non penso proprio che siano i docenti a rompere le porte dei nostri bagni. Quindi se qualcuno che è solito divertirsi spaccando tutto legge il forum, lo invito caldamente a crescere e cominciare a comportarsi da persona adulta avendo rispettto per gli altri. Se poi il desiderio di spaccare qualcosa è proprio irrefrenabile può sempre farlo nel bagno di casa sua.
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Mer 4 Nov 2009 - 12:35

noo ma anche se leggesse chi è responsabile dei danni non gliene fregherebbe nulla. perchè se non sei così intelligente e rispettoso da capire che se vuoi rompere qualcosa fallo a casa tua per non creare danno agli altri... non penso proprio che diventi rispettoso solo leggendo questo post...
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da *MaRta* Mer 4 Nov 2009 - 13:31

E' vergognoso che in una facoltà succedano queste cose.
Si arriverà al punto che ci vorrà il badge per entrare nei bagni in modo da poter risalire a chi è entrato e uscito.

Dipendesse da me se beccassi uno di questi studenti non avrei dubbi...espulsione dalll'Università.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty risposta a federica

Messaggio Da isabellaparigini Mer 4 Nov 2009 - 13:54

va bene federica...scrivero' minuscolo scusami ma io utilizzo la macroscrittura non per urlare ma per vederci meglio. Eh si il mio e' un puro problema visivo...pur avendo gli occhiali. Se qualcuno di voi vede quel tipo di scrittura sa gia' che non voglio rendere sordo nessuno perche' non voglio urlare. BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 588852 Voglio vedere! Comunque mi sforzero'!
Bacioni
Isabell BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_flower

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Mer 4 Nov 2009 - 14:48

Federica ha scritto:noo ma anche se leggesse chi è responsabile dei danni non gliene fregherebbe nulla. perchè se non sei così intelligente e rispettoso da capire che se vuoi rompere qualcosa fallo a casa tua per non creare danno agli altri... non penso proprio che diventi rispettoso solo leggendo questo post...

Hai ragione! Il mio era solo uno sfogo Wink
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da kellyn p Mer 4 Nov 2009 - 15:53

sii quello è veroo..i primi a preoccuparsi devrebbero essere gli studenti ... non è ammissibile che gente che ha già acquisito la maggiore età ,che frequenta l'università quindi abbastanza grande e matura (teoricamente) per poter pensare di andare a robinare i bagni lo faccia.. BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Kopfschuettel e ancora di più sono persone che un giorno diventeranno insegnanti addio.. non c'è più rispetto

kellyn p
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Mer 4 Nov 2009 - 16:00

isabellaparigini ha scritto:va bene federica...scrivero' minuscolo scusami ma io utilizzo la macroscrittura non per urlare ma per vederci meglio. Eh si il mio e' un puro problema visivo...pur avendo gli occhiali. Se qualcuno di voi vede quel tipo di scrittura sa gia' che non voglio rendere sordo nessuno perche' non voglio urlare. BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 588852 Voglio vedere! Comunque mi sforzero'!
Bacioni
Isabell BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_flower
Isabella, grazie per questo sforzo che fai BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 11245 I post scritti tutti in maiuscolo sono di difficile e pesante lettura oltre a contravvenire al regolamento del forum e alla netiquette
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 5 Nov 2009 - 2:05

oggi ho fatto la mia prima e non sarà l'ultima figuraccia...

entro in bagno apro la porta e c era UNO ripeto UNOOOOOOOOOOO
seduto che faceva il suo bisognino.. non si può dico nooooooo non si può.. a parte che son stato anche qualche secondo a guardare ma.. piccolo particolare.. ehm direi non tanto piccolo ma ehm niente dicevo.. non è giusto non aver le chiusure.. serrature come si chiamano.. uno non può fare i suoi bisogni avendo paura che entri qualcuno nei bagni e veda.. poi se sono io è peggio BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 824201
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Simo Gio 5 Nov 2009 - 4:01

Sei stato fortunato che non si trattava di me o dell'ORSO EBREO.... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da camelia Gio 5 Nov 2009 - 11:55

Meno male che alcuni bagni con la serratura sono rimasti...e sono quelli in cui vado io BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442 BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 554442
camelia
camelia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1318
Data d'iscrizione : 06.03.09
Età : 45
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Professionista di Sharing Economy

https://formazionelavoro.onweb.it

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Gio 5 Nov 2009 - 12:48

isabellaparigini ha scritto:va bene federica...scrivero' minuscolo scusami ma io utilizzo la macroscrittura non per urlare ma per vederci meglio. Eh si il mio e' un puro problema visivo...pur avendo gli occhiali. Se qualcuno di voi vede quel tipo di scrittura sa gia' che non voglio rendere sordo nessuno perche' non voglio urlare. BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 588852 Voglio vedere! Comunque mi sforzero'!
Bacioni
Isabell BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_flower

Isabella ma non era una cosa cattiva la mia eh,volevo solo fartelo notare,scusami
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Federica Gio 5 Nov 2009 - 12:49

ahahah andrea..certo che te li becchi tutti tu eh
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Gio 5 Nov 2009 - 19:53

Federica ha scritto:ahahah andrea..certo che te li becchi tutti tu eh
Sono gli altri che si beccano lui... BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Icon_rolleyes
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso! - Pagina 3 Empty Re: BAGNO, questo sconosciuto: istruzioni per l'uso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.