Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

3 partecipanti

Andare in basso

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Empty Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

Messaggio Da Lau Mer 18 Nov 2009 - 1:08

Ciao a tutti!
sono al secondo anno di SPE e sono indecisa se scegliere igiene o psicologia dinamica! mi piacciono tutti e due!!!!!
consigli?!
Grazie!!! Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Icon_smile

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Empty Re: Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

Messaggio Da *MaRta* Mer 18 Nov 2009 - 1:30

Io ho sostenuto tutti e due gli esami e sicuramente quello che mi è piaciuto di più e mi ha lasciato di più è stato dinamica...più impegnativo certo ma a conti fatti l'ho trovato molto più interessante.
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Empty Re: Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

Messaggio Da Giuly Ven 20 Nov 2009 - 16:46

io li ho sostenuti entrambi..
igiene solo diversi libri ed è molto concentrato sulle malattie e sembra molto un esame base di medicina
psicologia dinamica mi è piaciuta molto di più anke xke, detto in parole spicce, è psicoanalisi Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Icon_smile Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Icon_smile
è un pò più impegantiva ma molto bella!!! Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica 49743
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Empty Re: Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

Messaggio Da Lau Dom 22 Nov 2009 - 18:02

Grazie a tutti dei consigli!! Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Icon_smile
bacini

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica Empty Re: Cosa scegliere? Igiene - Psicologia dinamica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.