Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

5 partecipanti

Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da *Trilli* Sab 28 Ago 2010 - 16:35

Ciao a tutti... ho letto sul manifesto degli studi che per il secondo anno bisogna scegliere tra Pedagogia Speciale e Igiene...
Chi ha già sostenuto uno di questi esami? Potete darmi qualche informazione?
Girando per il forum ho trovato info su igiene ma non sull'altro insegnamento!
Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene 942552
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da *MaRta* Lun 30 Ago 2010 - 23:33

Pedagogia speciale

Purtroppo non posso aiutarti per esperienza diretta Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene 942552
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da nicoletta05 Mar 31 Ago 2010 - 9:32

Ciao, io avevo scelto Igiene, sono trenta domande a crocette, un punto per ogni domanda, più tre domande a risposta libera... I voti quindi sono abbastanza alti perchè anche se sbagli qualche risposta puoi recuperare con le risposte alle domande aperte. Pedagogia speciale invece non so come sia, però il proff Ricci e Nurra sono molto bravi e disponibili, non mettono ansia agli esami...
nicoletta05
nicoletta05
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da *Trilli* Mar 31 Ago 2010 - 10:45

Grazie! Ma igiene di che cosa parla in poche parole? Quali sono gli argomenti della materia?
*Trilli*
*Trilli*
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 33
Occupazione/Hobby : Studentessa/Baby-sitter
Umore : Ansiosa

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da beverly50 Mar 31 Ago 2010 - 13:27

questo è quello che vorrei tanto sapere anche io, igiene ne ho studiato una parte alle superiori ma non so se tratta le stesse cose Fiorelluccia Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene 128237
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da nicoletta05 Mar 31 Ago 2010 - 20:15

Parla delle difese immunitarie in generale, della trasmissione delle malattie, dei virus e dei batteri... E' interessante e credo poco difficile
nicoletta05
nicoletta05
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da Deborah Gio 2 Set 2010 - 9:54

Alcune mie compagne di corso mi hanno consigliato vivamente igiene per il tipo di test, i risultati e altro che può essere di molto aiuto.....io ormai però avevo inserito in piano di studi pedagogia speciale....esame sostenuto ieri e andato bene...l'ho trovato abbastanza semplice e proff disponibili ma credo che igiene sia ancora più semplice e veloce da studiare....a quanto mi hanno riferito! Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene 49743
Deborah
Deborah
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 53
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Ufffffffff.....

Torna in alto Andare in basso

Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene Empty Re: Cosa scegliere? Pedagogia speciale - Igiene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.