Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011

+32
AliceBonnie
Fra S
scimmia82
Ire88
nagia88
Holly Golightly
bio
greta
Silvietta
love
Rasefray
mirko
calcio
micaela87
francyfrafra
Kimley
felina
Amapola
Smartyme
lukino
Freccetta
Miky
Chiara Giorgia
Cate
beverly50
mopez83
*Trilli*
Alessandra87
Federica
chiara.m
sissi 81
Andrea D.T.
36 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011 - Pagina 17 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011

Messaggio Da Folletta Ven 16 Set 2011 - 19:00

bonsy77 ha scritto:grazie dafne è proprio quello che intendevo io. se non mi ricordo male la mia tutor aveva detto una cosa simile...proverò a chiedere a gennari comunque.
Bonsy mi fai sapere appena ti dà una risposta?! Grazie!

Comunque avrei bisogno di un informazione per chi ha già seguito il corso lo scorso anno..
ho notato che negli insegnamenti Peda II è di 9 crediti, mentre nel mio curriculum, sicurezza sociale, è di 6 crediti. I testi sono uguali nonostante la differenza di crediti oppure uscirà un insegnamento di Peda II di 6 crediti?!
spero di essere stata chiara!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011 - Pagina 17 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011

Messaggio Da bonsy77 Sab 17 Set 2011 - 12:12

si volentieri ma andrò per metà ottobre o comunque quando farà ricevimento...sentirò cosa mi dice e poi valuterò mi dispiace anche per tutti i libri che ho comprato è stata una bella spesa...e non posso neanche rivendermeli visto che ha cambiato programma. Diciamo che questo lato commerciale di Gennari non mi piace molto ma ovviamente ognuno fa i suoi interessi Ammiccante
bonsy77
bonsy77
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 47
Località : Mignanego
Occupazione/Hobby : il mio bimbo, animali, musica
Umore : variabile.....

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011 - Pagina 17 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011

Messaggio Da Folletta Sab 17 Set 2011 - 12:58

bonsy77 ha scritto:si volentieri ma andrò per metà ottobre o comunque quando farà ricevimento...sentirò cosa mi dice e poi valuterò mi dispiace anche per tutti i libri che ho comprato è stata una bella spesa...e non posso neanche rivendermeli visto che ha cambiato programma. Diciamo che questo lato commerciale di Gennari non mi piace molto ma ovviamente ognuno fa i suoi interessi Ammiccante
A me fa decisamente schifo, visti i discorsi che fa..
Ma evito il discorso perchè potrei diventare antipatica e poco fine.
Ah comunque grazie!

Comunque continuo a chiedere se il programma di Peda II da 6CFU è uguale a peda II da 9CFU..
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011 - Pagina 17 Empty Re: Pedagogia generale II - Prof.ssa Sola 2010/2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.