Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

+59
scimmia82
ila92
Mr.Rinco
Cice92
Callie1432
Giù
serenyna88
gt88
s2747857
Eli_91
*Giugi*
s3485396
s.logo
Gloria ^_^
virginia
Laura
DemolitionLover91
*aglaia*
Folletta
amby
elo
Camilla B
ally87
greta
Cinzia
Roberta Ferrari
Jexy
ylenia89
Mirtilla
saretta90
sherazade
Sbviso
LOUYET
Viola
love
cheis
marcodead
Lau
annina
Diegon
bebina
Dott.ssa Orny
elios75
Trudy
Dulcis
giorgetta..90
jd
Antonella
Simo
Arwhen
camelia
Andrea D.T.
uzzolina07
Federica
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Paula
Simy
Alexiane
63 partecipanti

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 15:24

gente ma esattamente dove pubblicheranno la graduatoria???
(mi passate il link della pagina giusta? *-*)
verranno esposti i risultati di tutti i partecipanti al test, o solo di quelli ad esito positivo???

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Invision-Board-France-21

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Sab 5 Set 2009 - 15:25

cheis ha scritto:brava simy!
andrew ho fatto il firpo.... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
Ragazzi sposto questi discorsi in spazio studenti, altrimenti qui diventa illeggibile e le info sul test si perdono!

izant_Haku la graduatoria viene pubblicata nella home page del sito di facoltà, sicuramente la vedrai! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 49743
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 5 Set 2009 - 15:28

izant_Haku ha scritto:gente ma esattamente dove pubblicheranno la graduatoria???
(mi passate il link della pagina giusta? *-*)
verranno esposti i risultati di tutti i partecipanti al test, o solo di quelli ad esito positivo???

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Invision-Board-France-21

Come diceva Simo verrà pubblicata in home page del sito,inoltre viene affissa in facoltà e vengono esposti i risultati di tutti,dal primo all'ultimo iscritto.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 15:34

Ok, vi ringrazio!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Invision-Board-France-579

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 5 Set 2009 - 15:40

Simo ha scritto:
cheis ha scritto:brava simy!
andrew ho fatto il firpo.... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
Ragazzi sposto questi discorsi in spazio studenti, altrimenti qui diventa illeggibile e le info sul test si perdono!

izant_Haku la graduatoria viene pubblicata nella home page del sito di facoltà, sicuramente la vedrai! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 49743


si scusa simo.. a volte mi lascio trasportare TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 824201
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Dott.ssa Nutellina Sab 5 Set 2009 - 16:58

Ragazzi, oramai è fatta quindi state tranquilli e vivetevi queste giornate di "limbo" in serenità Wink
I risultati dovrebbero uscire sul sito nel giro di 5 giorni, solitamente è così....

Io la graduatoria la vidi affissa in Via Balbi 5 e non sul pc... se dall'emozione e dalla gioia non sono svenuta quella volta oramai non svengo più... TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
Dott.ssa Nutellina
Dott.ssa Nutellina
Rouge Fille
Rouge Fille

Femmina Numero di messaggi : 2078
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 39
Località : Genova
Umore : Scazzatamente Zen

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Alexiane Sab 5 Set 2009 - 19:33

hanno detto che ieri pomeriggio passavano tutto sotto al lettore ottico e che loro ieri sera sapevano già.....però prima di pubblicare riguardano tutto a mano......(riguardare a mano Suspect non mi ripiglio più da 'sto test!)

---->domanda?.....se fanno il conteggio finale col voto di maturità dove va a finire l anonimato????
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Sab 5 Set 2009 - 19:44

Prima o poi il punteggio al nome lo devono associare....
L'anonimato dei fogli con le risposte serve solo ad assicurare che nessuno manometta le risposte intenzionalmente per favorire/sfavorire qualcuno. Ma il voto di maturità non si può manomettere...

Comunque meglio che controllino, piuttosto che fare le scenette come l'anno di Simo e Simy...........


Ultima modifica di Paula il Sab 5 Set 2009 - 19:56 - modificato 1 volta.
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Alexiane Sab 5 Set 2009 - 19:51

ansia
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Sab 5 Set 2009 - 19:54

cheis ha scritto:quindi 50/80 piu' 16/20 = 66/100!!

Qui c'è un bel problema però!!! drunken
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da bebina Sab 5 Set 2009 - 20:20

io 48 domande 2 sicuramente sbagliate sono uscita dal liceo con 80
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da cheis Sab 5 Set 2009 - 22:56

48.....gli altri anni che punteggio aveva il 180imo? ?

cheis
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Dom 6 Set 2009 - 16:16

Al mio anno mi sembra sul 29, ma a noi toglievano 0.5 per le risposte sbagliate, non 0.25, quindi non è confrontabile...
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Alexiane Dom 6 Set 2009 - 20:02

io ho aperto il paracadute....e ho preparato un megamaterasso ad acqua!!!

il "piano B" è pronto in caso non avessi passato il test!!!

rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 20:26

Alexiane ha scritto:io ho aperto il paracadute....e ho preparato un megamaterasso ad acqua!!!

il "piano B" è pronto in caso non avessi passato il test!!!

rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo rimango calmo

qual è qual è??? TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 889873 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 889873 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 889873 io stavo pensando ad un corso che abbia esami comuni e che quindi mi vengano considerati validi anke in stp la buona volta che passassi il test!!! ma quale corso lo permette?? TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 810540

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Alexiane Dom 6 Set 2009 - 20:29

scienze pedagogiche!!! basta mettere negli esami a scelta tutti quelli di stp!!!
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Dom 6 Set 2009 - 20:35

Alexiane ha scritto:scienze pedagogiche!!! basta mettere negli esami a scelta tutti quelli di stp!!!
TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 11245! ottimo piano B.. grazie della dritta!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Invision-Board-France-486

è l unico corso adatto a questo simpatico espediente?? TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Lun 7 Set 2009 - 3:16

Il mio piano B sarebbe passarmi le giornate sotto una palapa in una spiaggia di Bora Bora a sorseggiare Mojiti e farmi fare massaggi shiatsu.
Non credo sia possibile però....


Anche io ho fatto lo scientifico ma quei calcoli non li so fare TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Lun 7 Set 2009 - 9:52

se a qualcuno interessa come piano B scienze e tecniche di psicologia cognitiva a Trento non è a numero chiuso. La preiscrizione non so se potete ancora farla comunque è gratis (niente bollettini) e serve per partecipare il giorno 14 al quiz di valutazione conoscenze.

Non è proprio il massimo logisticamente ma potreste fare tantissimi esami che poi vi riconoscerebbero a genova!!!!

Era il mio piano C TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 824201

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Paula Lun 7 Set 2009 - 12:58

Forse vi può interessare sapere che anche l'anno scorso i risultati sarebbero dovuti uscire entro il 10.... e sono usciti il 10, dopo pranzo...
Quindi magari evitate di sforzare troppo il cuore almeno fino a dopodomani..... cat
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 13:07

nooo uff... il 10 dopo pranzo ho il test a pavia... volevo affrontarlo sapendo già il risultato di zena... dai oh sollecitiamo!!!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Lun 7 Set 2009 - 19:54

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 49743 diremo alla presidenza di sbrigarsi perchè c'è izant che vuole fare il viaggio verso pavia in tutta tranquillità! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 20:01

ecco buona idea! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Invision-Board-France-544

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Lun 7 Set 2009 - 20:05

Simo ha scritto:TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 49743 diremo alla presidenza di sbrigarsi perchè c'è izant che vuole fare il viaggio verso pavia in tutta tranquillità! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 68029 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Lun 7 Set 2009 - 20:09

annina ha scritto:
Simo ha scritto:TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 49743 diremo alla presidenza di sbrigarsi perchè c'è izant che vuole fare il viaggio verso pavia in tutta tranquillità! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 68029 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 554442

ahah annina tu mi odi già XD TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 475577

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 9 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.