Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

+59
scimmia82
ila92
Mr.Rinco
Cice92
Callie1432
Giù
serenyna88
gt88
s2747857
Eli_91
*Giugi*
s3485396
s.logo
Gloria ^_^
virginia
Laura
DemolitionLover91
*aglaia*
Folletta
amby
elo
Camilla B
ally87
greta
Cinzia
Roberta Ferrari
Jexy
ylenia89
Mirtilla
saretta90
sherazade
Sbviso
LOUYET
Viola
love
cheis
marcodead
Lau
annina
Diegon
bebina
Dott.ssa Orny
elios75
Trudy
Dulcis
giorgetta..90
jd
Antonella
Simo
Arwhen
camelia
Andrea D.T.
uzzolina07
Federica
Dany71
Dott.ssa Nutellina
Paula
Simy
Alexiane
63 partecipanti

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 21:15

annina ha scritto:Quanti assenti comunque
non mi aspettavo che non si presentassero così tante persone
meglio così anche se il numero rimane altino e io mi sa che devo guardarmi intorno per le alternative TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 624364
a quante domande avete risposto? drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da annina Ven 4 Set 2009 - 21:35

Izant mi sai facendo venire l'ansia
Non ho contato le domande a cui ho risposto, non voglio sapere niente prima del 10 Neutral
annina
annina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 456
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 34
Località : La prima stanza a destra

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Ven 4 Set 2009 - 21:39

annina ha scritto:Izant mi sai facendo venire l'ansia
Non ho contato le domande a cui ho risposto, non voglio sapere niente prima del 10 Neutral
ahahah perdonami.. non sono affatto tranquilla e cerco di avere il maggior numero di infos sulla questione... anyway hai ragione.. flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da cheis Sab 5 Set 2009 - 0:01

ciao a tutti...sono in ansia anch'io per i risultati! alla fine allora eravamo 600 piu' o meno?? ho risposto a 67 domande ma 4 o 5 le ho sbagliate..
visti i discorsi fatti finora dovrei essere messo bene, ma il mio voto di maturita' e' di 65 e, contando che conta per il 20%, ho calcolato che per avere lo stesso punteggio di uno che ha preso 80 alla maturita' avrei dovuto fare 4 risposte esatte in piu' per pareggiare. voi con che voto siete usciti??

cheis
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da marcodead Sab 5 Set 2009 - 0:21

cheis ha scritto:ciao a tutti...sono in ansia anch'io per i risultati! alla fine allora eravamo 600 piu' o meno?? ho risposto a 67 domande ma 4 o 5 le ho sbagliate..
visti i discorsi fatti finora dovrei essere messo bene, ma il mio voto di maturita' e' di 65 e, contando che conta per il 20%, ho calcolato che per avere lo stesso punteggio di uno che ha preso 80 alla maturita' avrei dovuto fare 4 risposte esatte in piu' per pareggiare. voi con che voto siete usciti??
75
marcodead
marcodead
DepecheMOD
DepecheMOD

Maschio Numero di messaggi : 919
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 34
Località : Quasi Zena
Occupazione/Hobby : Non studio,non lavoro,non guardo la tv,non vado al cinema,non faccio sport.

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Sab 5 Set 2009 - 1:31

Adesso inizia il momento peggiore...l'attesa dei risultati... Certo che ci mettono un bel pò a correggere tutto!

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 10:42

uzzolina07 ha scritto:Adesso inizia il momento peggiore...l'attesa dei risultati... Certo che ci mettono un bel pò a correggere tutto!
eh sì! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 80512

raga.. in che aula eravate e quanti eravate?? stiamo calcolando il numero dei partecipanti totali ! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 10:45

marcodead ha scritto:
cheis ha scritto:ciao a tutti...sono in ansia anch'io per i risultati! alla fine allora eravamo 600 piu' o meno?? ho risposto a 67 domande ma 4 o 5 le ho sbagliate..
visti i discorsi fatti finora dovrei essere messo bene, ma il mio voto di maturita' e' di 65 e, contando che conta per il 20%, ho calcolato che per avere lo stesso punteggio di uno che ha preso 80 alla maturita' avrei dovuto fare 4 risposte esatte in piu' per pareggiare. voi con che voto siete usciti??
75
78... ma che conto hai fatto x sapere quanto incide sull esito del test? poteva essere una domanda di logica alla quale non avrei saputo rispondere XDXDXDXD Razz ..... ( Suspect )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da cheis Sab 5 Set 2009 - 11:56

ero nella stanza 2 ed eravamo 119.
60:100=X:20 fa 12
80:100=X:20 fa 16
oppure si conta che quei 20/100 di differenza tra un 60 e un 80 valgano per il 20%(che e' l'influenza del voto di maturita' nella valutazione), quindi 1/5, quindi 20/5=4 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 942552

cheis
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 12:10

cheis ha scritto:ero nella stanza 2 ed eravamo 119.
60:100=X:20 fa 12
80:100=X:20 fa 16
oppure si conta che quei 20/100 di differenza tra un 60 e un 80 valgano per il 20%(che e' l'influenza del voto di maturita' nella valutazione), quindi 1/5, quindi 20/5=4 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 942552
che genio! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Invision-Board-France-525

non ci arrivo però!TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Invision-Board-France-586

cioè ... nel mio caso quanto incide un 78? TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Invision-Board-France-594

78:100=x:20.... Rolling Eyes
x=15,6 ...bounce
........e poi?TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Invision-Board-France-193

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 5 Set 2009 - 12:42

Shocked
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 12:43

Andriy85 ha scritto:Shocked
TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 889873

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da cheis Sab 5 Set 2009 - 13:10

ve la metto cosi': i prof. daranno un punteggio in centesimi, in cui 80 punti dipendono da quante risposte hai dato giuste al test (es. 50/80) e il restante 20% sara' il tuo voto di maturita'. se hai 80/100 equivale a 16/20, quindi 50/80 piu' 16/20 = 66/100!!
non me l'ha detto nessuno ma a rigor di logica dovrebbero calcolarlo cosi'....
cmq ora non ci resta che aspettare i risultati e sperare che ci siano tanti ripescaggi...speremmu!

cheis
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 5 Set 2009 - 13:11

83734 : 45975 = x : y funzione di p al quadrato TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 624364

ihihih raga veramente, vi auguro di passare al test chi veramente l ha fatto con impegno.. certi che ho sentito l han fatto per divertimento (alcuni che conosco) ..
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da cheis Sab 5 Set 2009 - 13:14

ah..appena qualcuno scova i risultati lo scriva sul forum TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 216381

cheis
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.09.09
Età : 39
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 5 Set 2009 - 13:15

cheis ha scritto:ve la metto cosi': i prof. daranno un punteggio in centesimi, in cui 80 punti dipendono da quante risposte hai dato giuste al test (es. 50/80) e il restante 20% sara' il tuo voto di maturita'. se hai 80/100 equivale a 16/20, quindi 50/80 piu' 16/20 = 66/100!!
non me l'ha detto nessuno ma a rigor di logica dovrebbero calcolarlo cosi'....
cmq ora non ci resta che aspettare i risultati e sperare che ci siano tanti ripescaggi...speremmu!


qualcosa mi dice che hai fatto il liceo scientifico Razz

una mia collega (quando lavoravo in cassa) doveva fare un calcolo di un prezzo che non passava in cassa, io quando c era quel prodotto facevo prima la somma e poi toglievo prima un prezzo poi l altro finchè non riusciva il prezzo giusto (vengo dal turistico, quindi coi calcoli..)
la mia collega per capire il prezzo scontato a fatto un equazione di secondo grado Oo

io e il cliente cosi Suspect Suspect Suspect

cmq io non ho fatto il test però un pò mi dispiace, anche se sarei stato di impiccio perchè l avrei fatto solo per curiosità e se per caso passavo avrei tolto un posto a qualcuno magari più motivato (da qll che ho capito era talmente difficile che ho fatto bene a non provare)
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Ospite Sab 5 Set 2009 - 13:15

cheis ha scritto:ve la metto cosi': i prof. daranno un punteggio in centesimi, in cui 80 punti dipendono da quante risposte hai dato giuste al test (es. 50/80) e il restante 20% sara' il tuo voto di maturita'. se hai 80/100 equivale a 16/20, quindi 50/80 piu' 16/20 = 66/100!!
non me l'ha detto nessuno ma a rigor di logica dovrebbero calcolarlo cosi'....
cmq ora non ci resta che aspettare i risultati e sperare che ci siano tanti ripescaggi...speremmu!
ok ho capito! alien alien grazie della spiegazione 👅 e sì, speriamo! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 610102

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 5 Set 2009 - 13:27

Altrimenti per velocizzare si può anche fare: (ponendo ipoteticamente che il punteggio sia 54 e il voto di maturità 85) -> 54*0.80+85*0.20=43.2+17=60.2

Per quanto riguarda l'esempio fatto sopra, (punteggio 50,voto maturità 80) 50*0.80+80*0.20=40+16=56.

Mi pare sia il modo più veloce e semplice per calcora approssimativamente il proprio punteggio...
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da uzzolina07 Sab 5 Set 2009 - 13:41

concordo con Simi TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442

Io ero tentata di presentarmi al quiz solo per mettermi alla prova tanto sarei entrata a Milano però ho reputato scorretto dare del lavoro in più alle segreterie e togliere delle speranze a chi voleva davvero studiare a GE

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Sab 5 Set 2009 - 14:48

Quanti calcoli gente!! Wink Così mandate in confusione gli assonnati lettori come me... (assonnati alle 13.48??!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 889873 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 )

Comunque pensate che al mio anno hanno pubblicato le graduatorie sbagliate per due volte! C'era stato un errore con il correttore automatico e i punteggi erano tutti sballati, una cosa incredibile!! Più di metà della gente aveva come risultato un numero negativo (ricordo un -34 che mi aveva lasciato di stucco) e il primo aveva fatto 7 punti!
Poi ne hanno pubblicata un'altra, anche quella sballatissima...
Infine, il giorno dopo, quella corretta! Non avete idea delle crisi di ansia a cui si poteva assistere in quelle ore davanti ai cartelloni con le graduatorie!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442
Tutto questo per tranquillizzarvi e farvi rilassare ancora di più! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 Twisted Evil
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 5 Set 2009 - 14:53

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 Che incubo Simo! Io ero una di quelle con le crisi di ansia,ma non davanti ai cartelloni con le graduatorie(me ne stavo comodamente a casa davanti al pc!!!).Visto che avevo fatto il test anche a Torino ma lì ci si doveva iscrivere entro 48 ore dalla chiamata ufficiale (una cosa davvero stressante perchè ci si doveva presentare in un'aula e aspettare che tutti quelli passati dicessero che corso avevano scelto tra stp normale,sviluppo e neuroscienze,e lì prendevano più di 500 persone...) per cui ero veramente in panico poichè non sapevo davvero come potesse essere andata qui,con tutti quegli errori...alla fine invece è andata benissimo! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 11245
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Andrea D.T. Sab 5 Set 2009 - 14:55

dormiglione ihihih TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 824201

oddio che ansia la classifica sballata... io mi precipito in facoltà e urlo TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 824201
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Sab 5 Set 2009 - 15:03

Simy ha scritto:TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 Che incubo Simo! Io ero una di quelle con le crisi di ansia,ma non davanti ai cartelloni con le graduatorie(me ne stavo comodamente a casa davanti al pc!!!).
All'epoca io il pc quasi manco sapevo cosa fosse, avevo giusto una casella di posta che controllavo ogni 10/15 giorni e basta! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 E' stato con l'università che ho iniziato a smanettare TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 824201 (l'indimenticabile forum di e-learning, che bei ricordi TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 128237 )

Comunque Simy vedi che era destino che rimanessi a genova? Wink Razz TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 824201


Ultima modifica di Simo il Sab 5 Set 2009 - 15:05 - modificato 1 volta.
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simy Sab 5 Set 2009 - 15:05

Io mi ricordo che all'epoca avevo chiamato prima in via bensa e poi da noi con un tono non proprio gentile spiegando la situazione...dopo pochi minuti mi richiamarono dicendo che era tutto a posto. TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 Bisogna essere assertivi in questi casi!

@ Simo: oppure era destino che andassi a Torino? Shocked
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Simo Sab 5 Set 2009 - 15:09

Simy ha scritto:
@ Simo: oppure era destino che andassi a Torino? Shocked
Assumendo che il destino è ciò che poi realmente si verifica direi che era destino che rimanessi qui! ERGO hai fatto bene a scegliere Genova, mai andare contro il destino!! TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442

(oltre ad essere finito OT sto anche argomentando in maniera completamente surrettizia TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 554442 TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 824201 )
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche - Pagina 8 Empty Re: TEST D'AMMISSIONE - Scienze e Tecniche Psicologiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 28 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.