Laboratorio informatico - Noceti
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: Scienze pedagogiche: Educazione, Sicurezza Sociale, Esperto nei Processi Formativi
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Laboratorio informatico - Noceti
Dal momento che aulaweb (e praticamente qualsiasi parte di unige homepage compresa
)anche oggi si rifiuta di partire qualcuno molto gentilmente potrebbe caricare il pdf della esercitazione 5 dal momento che è da consegnare entro il 6 (ed io ovviamente non lo ho salvato su pc:GRRRRR: ...)? Danke
)anche oggi si rifiuta di partire qualcuno molto gentilmente potrebbe caricare il pdf della esercitazione 5 dal momento che è da consegnare entro il 6 (ed io ovviamente non lo ho salvato su pc:GRRRRR: ...)? Danke
machimelofafare- Matricola

-
Numero di messaggi: 7
Re: Laboratorio informatico - Noceti
io non ti posso aiutare perchè neanche io l'ho salvata per altro ....come si fa a consegnare se il problema persiste?
*Laura*- Partecipante

-
Numero di messaggi: 33
boh, vedremo quando il sito tornerà attivo. Credo che il docente sapendo che il sito è stato irraggiungibile per (mi auguro solo) un paio di giorni deciderà di rimandare la consegna. Anche perchè colpa noi non ne abbiamo se il sito non è accessibile, e la consegna non era entro il 2 dicembre ma entro il 6.

-
Ragazzi, io ho lo stesso problema....nn riesco ad accedere ad aulaweb....
Tra l'altro ho notato che non funziona proprio nulla che abbia a che fare con il servizio on-line della nostra facoltà!
Ho cercato la mail di Noceti su Google, digitando il suo nome, e cliccando sui primi 2 link, sicuramente riferiti a lui perchè consistevano in qualcosa di informatico, mi dava "problemi di connessione"come x aulaweb e webmail...
Ho provato a ricordare la sua mail marco.noceti@unige.it e gli ho scritto, ma non so se è giusta...e x d + è domenica....nn credo guarderà la posta prima di domani...Nel caso m rispondesse vi dico!
Tra l'altro ho notato che non funziona proprio nulla che abbia a che fare con il servizio on-line della nostra facoltà!
Ho cercato la mail di Noceti su Google, digitando il suo nome, e cliccando sui primi 2 link, sicuramente riferiti a lui perchè consistevano in qualcosa di informatico, mi dava "problemi di connessione"come x aulaweb e webmail...
Ho provato a ricordare la sua mail marco.noceti@unige.it e gli ho scritto, ma non so se è giusta...e x d + è domenica....nn credo guarderà la posta prima di domani...Nel caso m rispondesse vi dico!

alessialessia- Partecipante

- Numero di messaggi: 70
Stavo pensando pure io di contattarlo via mail ma credo che se il problema è unige lui non la riesca proprio a leggere. (Io ho provato a ricevere le mail di unige su gmail ma è un paio di giorni che non me le scarica dicendomi di contattare il server).
Domani provo a fare un passo in laboratorio a vedere se con un po' di fortuna trovo sto benedetto pdf salvato su qualche computer -__-
Se qualcuno si ricorda cosa chiede l'esercitazione 5 lo scriva
Io arrivo più o meno fino alla fine della prima parte, ma da cambia lo sfondo della pagina in poi ho proprio il vuoto su cosa venga chiesto di fare.
Domani provo a fare un passo in laboratorio a vedere se con un po' di fortuna trovo sto benedetto pdf salvato su qualche computer -__-
Se qualcuno si ricorda cosa chiede l'esercitazione 5 lo scriva
Io arrivo più o meno fino alla fine della prima parte, ma da cambia lo sfondo della pagina in poi ho proprio il vuoto su cosa venga chiesto di fare.

-
Ciao a tutti!Sono contenta di notare che il problema non è solo sul mio pc..avevo il panico...ma la scadenza è domani sera e io mi auguro che Noceti risolva il problema prima...chi ha notizie pubblichi!!

Tosca- Partecipante

-
Numero di messaggi: 79
Occupazione/Hobby: impiegata, studentesse e attrice amatoriale, amante della vita
Umore: solare
A scopo informativo ma voi avete solo da caricare l'esercitazione o da farla?
Io ovviamente la devo ancora fare (o meglio credo di essere a metà ma senza pdf sono "felicemente" ferma perchè non ho proprio idea di che devo fare). Se qualcuno la ha finita e vuole postare quali passaggi sono richiesti è la benvenutissima!
Io se a qualcuno serve posso arrancare che cosa chiede di fare nella prima parte dato che è l'unica che ho fatto.
Io ovviamente la devo ancora fare (o meglio credo di essere a metà ma senza pdf sono "felicemente" ferma perchè non ho proprio idea di che devo fare). Se qualcuno la ha finita e vuole postare quali passaggi sono richiesti è la benvenutissima!
Io se a qualcuno serve posso arrancare che cosa chiede di fare nella prima parte dato che è l'unica che ho fatto.

-
ma io l'avrei finita: devo solo consegnarla...per questo se mi facesse storie perchè non l'ho consegnata in tempo, mi arrabbierei visto che io l'ho finito prima della scadenza...
Credo però che sia comprensivo:è un problema anche suo dopotutto...
Credo però che sia comprensivo:è un problema anche suo dopotutto...
*Laura*- Partecipante

-
Numero di messaggi: 33
potresti postare cosa c'è da fare?
mi sembrerebbe un po' assurdo andare fuori corso per un laboratorio, e manco per colpa mia poi...
mi sembrerebbe un po' assurdo andare fuori corso per un laboratorio, e manco per colpa mia poi...

-
ciao a tutti!
io ho salvato sul pc i file per eseguire l'esercitazione 5. se qualcuno ne ha bisogno li posso mandare via mail.
io ho salvato sul pc i file per eseguire l'esercitazione 5. se qualcuno ne ha bisogno li posso mandare via mail.

isi- Partecipante

-
Numero di messaggi: 42
Umore: :-)
isi ha scritto:ciao a tutti!
grazie mille hai un pm

-
qualcuno che ha terminato l'esercitazione 5 mi sa dire come ha fatto a mettere il link alle pagini sucessive? (Mi riferisco al passo 7)

isi- Partecipante

-
isi ha scritto:qualcuno che ha terminato l'esercitazione 5 mi sa dire come ha fatto a mettere il link alle pagini sucessive? (Mi riferisco al passo 7)
risolto :-)

isi- Partecipante

-
anche a me servirebbe il pdf, qualcuno può inviarmelo?
eliwhatamess- Matricola

-
Numero di messaggi: 8
Occupazione/Hobby: Danza
Umore: Ballerino
eliwhatamess ha scritto:anche a me servirebbe il pdf, qualcuno può inviarmelo?
scrivimi la mail in un mp e ti spedisco tutto

isi- Partecipante

-
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» LABORATORIO DI RELIGIONE
» Laboratorio informatico - Noceti
» sos laboratorio informatica di base
» Laboratorio Odontotecnico
» LABORATORIO DI RELIGIONE
» Laboratorio informatico - Noceti
» sos laboratorio informatica di base
» Laboratorio Odontotecnico
» LABORATORIO DI RELIGIONE
Scienze della Formazione Genova - Forum SdF :: Corsi di Laurea :: Scienze pedagogiche: Educazione, Sicurezza Sociale, Esperto nei Processi Formativi
Pagina 1 su5
Permesso del forum: