Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laboratorio informatico - Noceti

+27
Lori
gigì
ELY008
Giuggy
Elena Pastorelli
bonsy77
Andrea D.T.
*Trilli*
Folletta
Arek
sarapulce
felina
Rasefray
La Giò
Felix88
chiara.m
monidea
francafar
Freccetta
Valeronzola
ilala
eliwhatamess
isi
Tosca
alessialessia
*Laura*
machimelofafare
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da monidea Mer 2 Feb 2011 - 22:46

Ho guardato ora, su alulaweb da domani ci si può prenotare ! Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552 ci sono 4 gruppi, prova domani dalle 13 in poi Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552
monidea
monidea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 34
Località : genova
Occupazione/Hobby : atletica leggera
Umore : :)

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da monidea Mer 2 Feb 2011 - 22:47

Qulacuno che lo ha già fatto sa se bisogna frequntare ? o basta andare alla prima lezione per l'appello e fare le esercitazioni ogni sett ?
monidea
monidea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 34
Località : genova
Occupazione/Hobby : atletica leggera
Umore : :)

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da francafar Mer 2 Feb 2011 - 23:00

ciao monidea grazie mille!!!
Io ho parlato direttamente con Noceti e gli ho spiegato che lavorando nn posso assolutamente frequentare i laboratori. E' stato molto gentile e mi ha detto di presentarmi la prima volta e che spieghera' come si svolge e che le esercitazioni si potranno fare anche da casa on line ma con dei termini di consegna dettati da lui...di piu' nn so Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da monidea Mer 2 Feb 2011 - 23:02

oki quindi l'importante è andare il 22 Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552 poi non credo bisognerà frequentare ma appunto fare le esercitazioni nei termini di consenga Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552
monidea
monidea
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 34
Località : genova
Occupazione/Hobby : atletica leggera
Umore : :)

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da francafar Mer 23 Feb 2011 - 12:14

Ciao scusatemi,

per poter frequentare il laboratorio di informatica martedi prossimo (01 marzo 2011) mi devo iscrivere su aulaweb?


francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da chiara.m Mer 23 Feb 2011 - 16:01

ciao! il laboratorio di informatica iniziava ieri.. chi non c'era ieri in aula 3 non è iscritto!
se invece ha partecipato ieri e vuoi sapere per i posti in laboratorio, non credo.. il prof non ha detto nulla in proposito!
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da francafar Mer 23 Feb 2011 - 21:25

CIao Chiara, si si ieri c'ero..e' che il proff. nn ha detto nulla per i posti in laboratorio e ho il dubbio che si debbano prenotare Embarassed ...nn vorrei arrivare in facolta' e sentirmi dire che nn posso accederci...

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da chiara.m Gio 24 Feb 2011 - 1:04

ciao Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552 mmm... mah non credo... però x sicurezza domani domani proviamo a fare la domanda sul forum di aulaweb x il lab informatico.. visto che il prof risponde magari ci dice qualcosa! Wink
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da chiara.m Mer 9 Mar 2011 - 16:19

scusate... ma mi è venuto un dubbio enorme...
io ho fatto l'esame in itinere l'anno scorso con Vercelli e Noceti, il laboratorio lo devo comunque fare?
Perché le esercitazioni assomigliano alquanto a quelle dell'anno scorso!
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da francafar Sab 12 Mar 2011 - 14:34

Ciao Chiara,
l'esame e' separato dal laboratorio...sono crediti differenti Wink ...secondo me devi farlo il laboratorio purtroppo....

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da chiara.m Sab 12 Mar 2011 - 14:50

Grazie Wink
chiara.m
chiara.m
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 20.09.09
Località : genova
Umore : .....Nero.....

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da francafar Ven 1 Lug 2011 - 21:07

Ciao,
scusate ma per sapere il punteggio del laboratorio che abbiamo fatto con Noceti a che bisogna rivolgersi???Visto che e' valido come esame di pratica sarei curiosa di saperlo per farmi un'idea prima di sostenere l'esamone a settembre con Adorni.

francafar
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty aiuto laboratorio informatica del prof. Noceti

Messaggio Da Felix88 Ven 18 Nov 2011 - 12:31

Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto poichè non trovo più sul sito (aulaweb) le cinque esercitazioni del laboratorio di informatica del secondo semestre dell'anno scorso.. Siccome io devo fare solo l'ultima per passarlo e dovrei laurearmi a gennaio (mi manca solo 'sta cosa qua).. ne sto uscendo pazza.

grazie a chiunque mi dia informazioni.
Felix88
Felix88
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.09.11
Località : paperopoli
Occupazione/Hobby : collaudatrice di cuscini

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da La Giò Sab 19 Nov 2011 - 0:29

La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da Rasefray Dom 20 Nov 2011 - 20:38

ciao ragazzi scusate, i laboratori di quest'anno sono usciti, ma quello di informatica dov'è??? lo avete già iniziato? Il prof non ha messo ne orari di inizio ne data... visto che a ottobre prossimo vorrei laurearmi, siamo sicuri che il laboratorio di informatica ci sarà (anche) nel secondo semestre (2012)? non vorrei ricevere brutte sorprese e non riuscire a laurearmi!!! qualcuno sa qualcosa?? grazie mille
Rasefray
Rasefray
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 34
Località : GENOVA
Occupazione/Hobby : Studentessa

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da felina Dom 20 Nov 2011 - 23:53

Ciao Rasefray, anch'io devo fare ancora il laboratorio di informatica penso di si che ci sia il laboratorio ormai nel 2 semestre perchè per noi è obbligatorio come credito da acquisire, prego.
felina
felina
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 42
Umore : ce la posso fare!!!

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty lab informatica????????

Messaggio Da sarapulce Gio 24 Nov 2011 - 17:46

ho una domanda : io devo fare il laboratorio di informatica da 2 crediti...come faccio se quello del nuovo ordinamento è da 1 credito e non è ancora uscito??
a chi posso chiedere??
Neutral

sarapulce
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da La Giò Gio 24 Nov 2011 - 20:13

ciao! Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552 prova a chiedere allo sportello studente.. oppure contatta via mail il prof Vercelli...
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty aiuto!! lab informatica

Messaggio Da sarapulce Gio 8 Mar 2012 - 21:52

non trovo il laboratorio di informatica su aulaweb...sono cieca io???dov'è??
sapete dirmi come funziona? a me manca solo quello come laboratorio!! Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 80512

sarapulce
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da La Giò Gio 8 Mar 2012 - 21:53

Ciao! Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 942552
c'è già un topi aperto su quest'argomento, sposto lì!
La Giò
La Giò
Admin
Admin

Femmina Numero di messaggi : 3778
Data d'iscrizione : 29.09.09
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da Arek Gio 8 Mar 2012 - 22:06

sarapulce ha scritto:non trovo il laboratorio di informatica su aulaweb...sono cieca io???dov'è??
sapete dirmi come funziona? a me manca solo quello come laboratorio!! Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 80512

mi sa che sei arrivata tardi...la divisione dei gruppi è già stata fatta dubito aprano altri gruppi lavoro o.O
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da sarapulce Ven 9 Mar 2012 - 3:24

oh *****...io avevo letto che bisognava presentarsi in 2 date e che chi non si fosse presentato dopo essersi iscritto avrebbe dovuto svolgere il lab l'anno prossimo! io non potevo venire in uni in quei giorni e quindi non mi sono proprio iscritta proprio per non saltare all'anno prossimo!

sarapulce
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da Arek Ven 9 Mar 2012 - 11:45

Il tuo ragionamento mi pare un poco contorto o.O cioè avresti dovuto registrarti lo stesso e fare in modo di esserci o delegare qualcuno e magari ti avrebbe salvata o.O dopo tutto era un martedi e poi quello della sett successiva...m spiace :(
Arek
Arek
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Maschio Numero di messaggi : 780
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 34
Località : Alassio
Occupazione/Hobby : Giocare al pc .-.
Umore : sempre pessimo xD

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da sarapulce Ven 9 Mar 2012 - 12:01

si ma lavoro e vengo da rapallo,non è semplicissimo venire in università per me. e cmq potrebbero avvertire che non ci saranno altre occasioni! da come era scritto sembrava che ci sarebbero state varie partenze

sarapulce
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da Folletta Ven 9 Mar 2012 - 12:26

sarapulce ha scritto:si ma lavoro e vengo da rapallo,non è semplicissimo venire in università per me. e cmq potrebbero avvertire che non ci saranno altre occasioni! da come era scritto sembrava che ci sarebbero state varie partenze
Ce n'è stata una terza per chi si deve laureare..
Ma non so come sia finita perchè non mi interessava!
Folletta
Folletta
Spongy mod
Spongy mod

Femmina Numero di messaggi : 3327
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 32
Località : Valle Scrivia
Occupazione/Hobby : Studentessa :(
Umore : Lunatica

Torna in alto Andare in basso

Laboratorio informatico - Noceti - Pagina 2 Empty Re: Laboratorio informatico - Noceti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.