Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

+54
matte18
momo90
sissy23
Sbviso
s3282083
Camilla B
jenny2989
Illy
martina89
benedetta valletta
marti89
Giulia90
Giulia_90
VeraIkon
Otta
ari89
popottina
*Giugi*
StephenD.
LaFedesv
annina
sherazade
bebina
Dott.ssa Orny
Meglio Sere
diletta89
pumbina
*Cri*
Francis The Pig
Francy189
Momo
joker the poker
Paula
Thor
camelia
serenyna88
Trudy
Vivi
iglif
elle
Arwhen
gin
Dott.ssa Nutellina
Cinzia
GiOrGiA
Simy
Chiaretta87
Paperina79
Tikari
pippo
Dany71
Laura
kaymargot
ranocchiolina
58 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da Candy Dom 18 Set 2011 - 22:54

ciao, ma nessuno sa che tipo di domande fa all'esame orale? possibile che nessuno riesce a passare lo scritto!!! che ansia....
Candy
Candy
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da ari89 Lun 19 Set 2011 - 9:51

ciao! all'orale fa domande su sarchielli e kaneklin..e se non si ricorda se hai frequentato chiede anche cose delle lezioni..
io l'ho scritto l'ho passato e se hai letto il libro tutto almeno 2 volte riesci a passarlo tranquillamente..l'unica cosa è leggere bene le domande e le risposte perchè sono un pò a tradimento..però il tempo è più che sufficiente..
ari89
ari89
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 34
Località : Acqui Terme
Umore : Lunatica :)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da bebina Lun 19 Set 2011 - 9:52

come nessuno riesce a passare lo scritto?? ma va lo passano tutti!! è l'orale che spaventa un pò di più ma se si studia bisogna stare tranquilli... se lggi bene tutta la discussione leggerai che lo scritto è sempre sulla Hatch e l'orale sul resto, quindi fotocopie e appunti lezioni
bebina
bebina
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 841
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Occupazione/Hobby : super Mamma!!! :-)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da Candy Lun 19 Set 2011 - 10:08

Grazie!!!
io non ho freequentato e non ho appunti, ho il sarchielli intero!!! ma bisogna sapere a memoria tutti i modelli che ci sono? spero di no!!! qualche esempio di domanda dell'orale ve la ricordate? ho letto tutta la discussione e ho trovato solo quella sulle transizioni e jaques....aiuto!!!!
Candy
Candy
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da ari89 Lun 19 Set 2011 - 11:33

eh io di sarchielli avevo solo 3 capitoli quindi non saprei..
ari89
ari89
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 34
Località : Acqui Terme
Umore : Lunatica :)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da *Giugi* Lun 19 Set 2011 - 16:30

Candy ha scritto:Grazie!!!
io non ho freequentato e non ho appunti, ho il sarchielli intero!!! ma bisogna sapere a memoria tutti i modelli che ci sono? spero di no!!! qualche esempio di domanda dell'orale ve la ricordate? ho letto tutta la discussione e ho trovato solo quella sulle transizioni e jaques....aiuto!!!!
io ero frequentante ma a quanto ho visto, le interrogazioni per non frequentanti le fa abbastanza dettagliate ed è piuttosto pignola! Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 610102 Però è brava, all'orale ti mette molto a tuo agio! Wink
*Giugi*
*Giugi*
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Danza

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da ari89 Lun 19 Set 2011 - 17:47

sul metterti a tuo agio non sono molto d'accordo..
ari89
ari89
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 34
Località : Acqui Terme
Umore : Lunatica :)

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da matte18 Mar 20 Set 2011 - 11:26

ciao, volevo sapere come mai nel programma il libro psicologia del lavoro di G.Sarchielli è dell'editore Franco Angeli quando invece io l'ho comprato dell'editore Il Mulino, volevo sapere se è un errore nel programma o se anche voi avete preso il libro dell'editore Il Mulino o se l'avete trovato veramente della Franco Angeli.
Grazie!
Ciao a tutti!

matte18
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Maschio Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da Aysel Mar 20 Set 2011 - 13:20

io ho quello del mulino!! ma penso che cmq la zuppa sia la stessa.. alla fine la materia è quella!!
Aysel
Aysel
Twisted Mod
Twisted Mod

Femmina Numero di messaggi : 830
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 38
Località : Genova - Torino
Occupazione/Hobby : Lavoro, nel tempo libero studio!
Umore : Stumped all the time

Torna in alto Andare in basso

Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Pagina 9 Empty Re: Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.