Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

+14
Chiara Giorgia
Francis The Pig
Dile
Alexiane
Arwhen
KiaSamp88
Dott.ssa Nutellina
petitepeste
ariannadoida
Cate
lukino
love
Federica
chiaretta t
18 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da kanku Lun 25 Gen 2010 - 20:12

Qualcuno ha portato all'esame il libro " Crescere con la Tv e Internet" che domande fanno?

kanku
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 417
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 28 Gen 2010 - 15:33

Ciao a tutti!!!!!!!!

Stamattina ho dato finalmente l'esame e beh....ho preso 30!!!!!!!!!!! Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 824201

Volevo ringraziare voi tutti x l'immenso aiuto che mi avete dato, in particolare Lukino.....Mi è stato davvero prezioso!!!!!! Wink Wink Mitici Wink Wink

Ciaooooo Wink
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da lukino Gio 28 Gen 2010 - 15:53

Chiara Giorgia ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!!!

Stamattina ho dato finalmente l'esame e beh....ho preso 30!!!!!!!!!!! Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 824201

Volevo ringraziare voi tutti x l'immenso aiuto che mi avete dato, in particolare Lukino.....Mi è stato davvero prezioso!!!!!! Wink Wink Mitici Wink Wink

Ciaooooo Wink
ehhehe!
Per curiosità: che domande ti ha fatto?
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da love Gio 28 Gen 2010 - 16:20

eh già Lukino è bravissimo molto ma molto Paziente! Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 824201
Comunque, complimenti.. sei stata bravissima!
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Gio 28 Gen 2010 - 16:29

Grazie Grazie Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 942552 Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 942552

Alua...mi ha chiesto Durkeim, funzionalismo, Parsons, Weber, e-democracy, status, ruolo, coppie more uxorio, in generale un discorso su com'è cambiata la famiglia nel corso della storia e qualcosa su media e pc....Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 942552
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Giuly Lun 1 Feb 2010 - 0:09

Sul libro Besozzi ke domande tipo fa la prof?
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Lun 1 Feb 2010 - 13:52

mah parte dal generale (funzionalismo, teorie macro, teorie micro ecc...) per andare nel particolare (Durkeim, Parsons....) pero è difficile risponderti oltre questo perche dipende molto da come intraprendi la tua interrogazione....di solito comunque fa cosi......
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 13 Empty Re: Sociologia dell'educazione e della famiglia - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.