Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Empty Re: Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Ven 18 Dic 2009 - 23:12

lukino ha scritto:
Chiara Giorgia ha scritto:Ahhh ok Lukino, grazie mille. Allora scusami, ricapitolando io devo portare:

1) del primo modulo o il testo di Colombo o quello di Garelli e co.

2) del secondo modulo il testo di Besozzi

3) del terzo modulo il testo di Donati o quello di Donati sempre pero con Di Nicola

4) due testi a scelta tra la lunga lista,giusto??

Speriamo va....tra l'altro avrei l'esame il 28 gennaio e non ho ancora aperto libro.... Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Icon_rolleyes se hai qualche libro corto da consigliarmi, dimmelo pure che mi faresti un favore, grazie!!!! Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 942552

Yes.
ed a rigore non dovresti scriverlo qui ma nell'altro thread. ahahha!
Scherzi a parte...ho visto che il libro sul matrimonio è molto contenuto. Quello che ho portato io, non so se è anche nella vostra lista, non è un testo complesso ma son comunque 240 pagine.

p.s. il testo "società, cultura educazione", sempre della besozzi, compre entrambi i primi moduli.....


Santo ragazzo Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 337377 , con il libro sul matrimonio ti riferisci a quello di Arosio " Sociologia del matrimonio" che fa parte di quelli a scelta, giusto? Se mi dici che è corto, allora dai quello lo prendo....Non ho capito invece qual'è quello da 240 pag....di certo non lo scelgo!!!!! Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 889873 Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 889873 e una cosa...non ho capito il tuo ps. a che libro ti riferisci? Cioè spiegami meglio... Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 889873


Per uzzolina:

Sul sito c'è scritto che del manuale di socio della famiglia di Donati (terzo modulo) bisogna studiare solo capitolo 1 - 3 - 4 Wink
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Empty Re: Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da lukino Ven 18 Dic 2009 - 23:16

( ti rispondo nell'altro thread che qui facciamo confusione dato che a loro il II modulo non riguarda Wink)
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Empty Re: Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Ven 18 Dic 2009 - 23:37

Ooooooooooook Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 824201
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Empty Re: Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da uzzolina07 Sab 19 Dic 2009 - 15:49

mica l'avevo letto :-)

Grazie

uzzolina07
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.09
Età : 36
Località : Genova
Umore : Sereno

Torna in alto Andare in basso

Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi - Pagina 2 Empty Re: Sociologia della famiglia (Laurea Magistrale) - Prof.ssa Ribolzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.