Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

+10
Federica
Andrea D.T.
vale.moretz
valepanda
micaela87
Alexiane
Paula
mirko
lukino
love
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da lukino Mer 15 Lug 2009 - 19:15

valepanda ha scritto:mah..direi che saremo anche più di 48..dato che io sono la numero 53 XD
comunque sia non credo proprio seguiranno l'ordine di prenotazione, ma l'ordine alfabetico a partire dalla letters S (come da inizio anno a questa parte!)...io mi chiamo Rossi di cognome, sarò certamente l'ultima !!!
in ogni caso, non ho mai sentito di nessun esamerimandato al giorno dopo perchè c'era troppa gente...credo che avrebbero messo un avviso in bacheca (anche eprchè anch'io vengo da fuori, quindi mi arrabbierei parecchio se non riuscissi a togliermelo domani!)
poi ti parlo dal basso della mia esperienza, perchè sono solo a primo anno!
in bocca al lupo vale!
a domani!

Mah..quando ho dato l'esame io c'erano due assistenti, la professoressa Operto ed il professor Razzi.
E c'eran alcune decine di persone (non 50, direi..ma 30 sì), han terminato attorno alle 13.

Hanno inziato dalla lettera estratta: l'ordine credo che derivi dalla lettera e da eventuali richieste di esser interrogati prima per questioni di lavoro.
In bocca al lupo.
p.s. tenete anche conto che la professoressa Operto è molto disponibile a fissare date di interrogazione, eventualmente, fuori dalle date degli appelli ufficiali. Quando andai a parlare con lei l'autunno scorso in dipartimento c'erano alcune studentesse in attesa di esser interrogate che, per esigenze loro, avevan chiesto di sostenere l'esame in quelle date.

Unica cosa...in quel caso è un pochetto più esigente. Wink
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Paula Mer 15 Lug 2009 - 19:19

In questa sessione estiva la lettera estratta è la R non la S.... Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 11245
Paula
Paula
Open Source User
Open Source User

Femmina Numero di messaggi : 2163
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 40
Località : sul letto di Procuste
Occupazione/Hobby : O anima mia, non aspirare alla vita immortale, ma esaurisci il campo del possibile.
Umore : s-low mood

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da love Gio 16 Lug 2009 - 0:06

infatti hanno estratto la R.. io ho fatto l'esame il 2 luglio..ed eravamo in pochi... adesso il numero preciso non lo so ma fate una trentina di persone Embarassed
in bocca al lupo per tutti.. Raga Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 737127
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Andrea D.T. Gio 16 Lug 2009 - 10:51

è difficile questa come materia? me n han parlato tutti maluccio.. più che altro complicata dicono
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da love Gio 16 Lug 2009 - 14:38

ma io alla fine l'ho trovata più facile di Sociologia.. .. e la prof.ssa è molto brava e poi per chi ha frequentato le lezione e quindi ha gli appunti..è molto più facile .. quindi Andriy tu ancora non l'hai dato..?
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da love Gio 16 Lug 2009 - 14:41

Ragazzi allora com'è andato l'esame???????????? Rolling Eyes Spero bene a tutti.. Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 11245 ciao Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 153837
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da vale.moretz Ven 17 Lug 2009 - 1:18

Ciao è andata bene:SEEEEEE:... grazie a tutti per i preziosi suggerimenti...sono stati veramente utili !!! Ora meritata vacanza!!! Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 11245

vale.moretz
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Andrea D.T. Ven 17 Lug 2009 - 3:22

love ha scritto:ma io alla fine l'ho trovata più facile di Sociologia.. .. e la prof.ssa è molto brava e poi per chi ha frequentato le lezione e quindi ha gli appunti..è molto più facile .. quindi Andriy tu ancora non l'hai dato..?


io le devo dare ancora tutte le materie Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 824201 mi iscrivo quest'anno al primo anno
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Alexiane Ven 17 Lug 2009 - 22:58

io darò quest'esame il 29, ma con Razzi non con la Operto, ed è da 3 crediti...qualcuno sa che differenza c'è?
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da lukino Ven 17 Lug 2009 - 23:59

Alexiane ha scritto:io darò quest'esame il 29, ma con Razzi non con la Operto, ed è da 3 crediti...qualcuno sa che differenza c'è?

Porti solo il manuale (il manuale scritto da Palumbo)?

Se la risposta è sì...la differenza è che non hai il secondo libro "a scelta".
Poi non so se nel caso tu debba portare solo il manuale ti sia stato anche indicato di non studiare qualche capitolo.

Rispetto alle modalità di interrogazione, bè: io stimo molto entrambi.
Razzi forse incute un po' meno soggezione.
Come hai letto....preparati un "pezzo forte" col quale iniziare, perchè la prima domanda a scelta...è quasi d'ufficio.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Alexiane Sab 18 Lug 2009 - 0:37

Grazie!
in effetti come libro ho solo il manuale e 2 capitoli da saltare, o il 5 e il 9, oppure il 6 e il 7

mi interessava sapere infatti riguardo alle modalità di interrogazione, quanto bisogna approfondire la materia e se anche razzi fa fare esercizi scritti...come valutazioni com'è?
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da lukino Sab 18 Lug 2009 - 1:06

Alexiane ha scritto:Grazie!
in effetti come libro ho solo il manuale e 2 capitoli da saltare, o il 5 e il 9, oppure il 6 e il 7

mi interessava sapere infatti riguardo alle modalità di interrogazione, quanto bisogna approfondire la materia e se anche razzi fa fare esercizi scritti...come valutazioni com'è?

Eh infatti mi sembrava...suppongo tu faccia sicurezza sociale.

Intanto vedi tu se preferisci approfondire l'aspetto qualitativo o quello quantitativo.
IMHO però,se hai tempo, un'occhiata fossi in te la darei anche ai due capitoli che non intendi fare - magari giusto come lettura senza stare ad approfondire troppo in termini di studio, in primo luogo per te, ma sopratutto perchè le varie suggestioni "epistemologiche" posson aiutarti nel fare paralleli..esempi....insomma, per fare miglior figura. Wink Anche perchè mi pare di ricordare che il manuale, a prescindere dal tipo di ricerca che approfondisce, torna spesso sulla tensione etic-emic, sulla coproduzione del dato..eccetera.

secondo me saltare del tutto due tra quei 4 capitoli rende l'approccio un po' monco.

Credo che per i più il capitolo 9 sia più "antipatico" che non il 7.

Non sono un campione statistico sufficientemente affidabile, ma la possibilità che Razzi faccia fare esercizi è molto bassa, sopratutto se scegli i capitoli che approfondiscono intervista etc., direi.

Come ho detto son impressioni soggettive ma rispetto alla modalità di interrogazione forse lui fa sentire un poco più a proprio agio.

Non me la sento di spingermi oltre rispetto alla valutazione ed al crtierio del voto.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Alexiane Sab 18 Lug 2009 - 10:56

ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti,
questa materia l'avevo già fatta al liceo, ma in maniera molto "soft"...etic/emic ad esempio non li avevo mai sentiti!
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Federica Sab 18 Lug 2009 - 21:03

a chi lo dici!! io l'ho fatta al liceo.. ma quella era interessante e decisamente più semplice, a me questa fa prendere una noia.. sarò solo io ma,apparte che il libro è scritto malissimo,proprio non riesco a farmela piacere...
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Alexiane Mer 29 Lug 2009 - 15:50

lukino ha scritto:Eh infatti mi sembrava...suppongo tu faccia sicurezza sociale.

Intanto vedi tu se preferisci approfondire l'aspetto qualitativo o quello quantitativo.
IMHO però,se hai tempo, un'occhiata fossi in te la darei anche ai due capitoli che non intendi fare - magari giusto come lettura senza stare ad approfondire troppo in termini di studio, in primo luogo per te, ma sopratutto perchè le varie suggestioni "epistemologiche" posson aiutarti nel fare paralleli..esempi....insomma, per fare miglior figura. Wink Anche perchè mi pare di ricordare che il manuale, a prescindere dal tipo di ricerca che approfondisce, torna spesso sulla tensione etic-emic, sulla coproduzione del dato..eccetera.

secondo me saltare del tutto due tra quei 4 capitoli rende l'approccio un po' monco.

ecco...io non avevo proprio tempo, e neanche tanta voglia sinceramente di leggere quei 2 capitoli "in più", ma, caro Lukino, le tue parole mi echeggiavano nella testa...e così li ho letti!!!.....e....grazie per la lode Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 517940 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 310869 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 517940
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da love Mer 29 Lug 2009 - 20:03

ma quindi Ale l'hai dato questo esame?
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Andrea D.T. Mer 29 Lug 2009 - 22:28

grande aleeee un bel trenta Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 942552 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 310869
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da lukino Gio 30 Lug 2009 - 11:28

Alexiane ha scritto:

ecco...io non avevo proprio tempo, e neanche tanta voglia sinceramente di leggere quei 2 capitoli "in più", ma, caro Lukino, le tue parole mi echeggiavano nella testa...e così li ho letti!!!.....e....grazie per la lode Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 517940 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 310869 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 517940
ah..c'è scappata pure la lode???
Brava!
p.s. chi ti ha interrogata?


Ultima modifica di lukino il Gio 30 Lug 2009 - 15:35 - modificato 2 volte.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da love Gio 30 Lug 2009 - 13:33

Dai complimentissimi ma sei una grande allora! continua così Spacca tutto Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 11245 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 475577
love
love
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Alexiane Gio 30 Lug 2009 - 15:42

lukino ha scritto:ah..c'è scappata pure la lode???
Brava!
p.s. chi ti ha interrogata?

mi ha interrogata Razzi
per prima cosa mi ha chiesto l'argomento a piacere e io avevo preparato il campionamento, così mi ha chiesto la differenza tra probabilistico e non, e di elencarne i vari tipi, dei quali ho spiegato solo il causale semplice e il sistematico, poi mi ha chiesto le scale di Stevens.
dopo ha voluto sapere che parte avevo approfondito e visto che avevo scelto la qualitativa mi ha chiesto del brainstorming.....fin qui tutto bene ma...
ed ecco il trabochetto! mi ha chiesto cos'è la moda...e mentre stava per firmare il libretto, si è fermato e mi ha chiesto cos'è il response set e così, ovviamente avendo saputo rispondere a tutto, mi sono meritata la lode!!! Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 310869 Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 475577 e questo grazie al fatto che mi ero letta i 2 capitoli della parte quantitativa e studiato proprio moda, media, mediana, percentile e avevo avuto la curiosità personale di sapere cosa fosse il response set.....

ho scritto tutto questo per i posteri, purtroppo credo che questo insegnamento non ci sarà più il prossimo a.a. e verrà rimpiazzato da qualcosa tipo la ricerca e il web, insomma qualcosa del genere (edit: ricerca ed elaborazione dati sul web)

grazie ancora per i suggerimenti!!! Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 517940 drunken
Alexiane
Alexiane
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1396
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : nel Golfo

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Giuly Sab 15 Ago 2009 - 18:04

GRAZIE DEI CONSIGLI..IO SONO AL TERZO ANNO FUORI CORSO DI ESPERTO IN PROCESSI FORMATIVI E QUESTA MATERIA MI HA SEMPRE ANGOSCIATA PARECCHIO SOPRATUTTO LA PARTE DI STATISTICA..A GENNAIO LA DO, ORA MI ASPETTANO ARTE E PEDAGOGIA2
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Giuly Sab 14 Nov 2009 - 15:41

Qualcuno ha la mail del prof razzi x potergli chiedere se può interrogare lui all esame? mi hanno detto ke chiede l arogomento a scelta e poi una parte di approfondimento a scelta. Qualcuno ke ha sostenuto l esame con lui mi sa dire se queste voci sono vere?
Grazie a tutti..questo esame è un patimento anke se mi sono fatta benissimo i riassunti del manuale e del libro di lettura Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Icon_eek
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Chiara Giorgia Sab 14 Nov 2009 - 17:10

Giuly vai tranquilla...l'esame con Razzi io l'ho dato e ti assicuro che è davvero semplice rispetto a tutti gli altri!!! Wink non farti spaventare.
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da lukino Sab 14 Nov 2009 - 17:29

Giuly ha scritto:Qualcuno ha la mail del prof razzi x potergli chiedere se può interrogare lui all esame? mi hanno detto ke chiede l arogomento a scelta e poi una parte di approfondimento a scelta. Qualcuno ke ha sostenuto l esame con lui mi sa dire se queste voci sono vere?

Tendenzialmente sì, fa così, ma ho visto fare così anche dagli assistenti e dalla stessa Operto.

Vuoi chiedere a Razzi se può interrogarti lui?
Mah..io eviterei.....in ogni caso la mail è Marco.Razzi@unige.it
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Giuly Sab 14 Nov 2009 - 18:06

voi cosa mi consigliete? sono al terzo anno e ho seguito metodologia della ricerca1 nell anno 2006\2007..non riesco ancora a darlo xke non riesco a memorizzare i capitoli 3-8-9..mi sapete dare qualche dritta? mi confermate ke la prima domanda è l'argomento a scelta? Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 128237
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi - Pagina 3 Empty Re: Metodologia e tecnica della ricerca sociale - Prof.ssa Operto - Prof Razzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.