Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anatemi da sorridere (?)

+14
*MaRta*
Dott.ssa Orny
Simo
masaniello
Marco;-)
lukino
Dany71
Andrea D.T.
Federica
Trudy
marcodead
Simy
Paula
isabellaparigini
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da isabellaparigini Mar 24 Nov 2009 - 14:00

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_twisted He he he come sono furbo, come sono intelligente. Mi compiaccio proprio con me stesso. Sono riuscito ad ingannare gli uomini sostituendo il TESTAMENTO BIOLOGICO al VECCHIO e NUOVO TESTAMENTO. Ho, ho ho...ho sempre un ASSO nella manica e anche nella forca.

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 441452 anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 337377 Ridi ridi che mamma ha fatto gnocchi. Ti ritroverai ridotto all' OSSO brutto Satan-ASSO, altro che asso nella manica. Ride ben chi ride ultimo perchè l'ultimo sarà il primo.

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_evil ...Asso asso la situazione si fa complicata qui...abbiamo anche i body guard del Bene...arriva la scorta e sono assi...anzi azzi. Andiamocene miei prodi.

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da isabellaparigini Mar 24 Nov 2009 - 14:02

Oggi abbiamo voluto togliere il crocifisso dalle aule ma sono rimasti i due ladroni: centrodestra e centro sinistra

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da lukino Mar 24 Nov 2009 - 14:10

isabellaparigini ha scritto:anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_twisted He he he come sono furbo, come sono intelligente. Mi compiaccio proprio con me stesso. Sono riuscito ad ingannare gli uomini sostituendo il TESTAMENTO BIOLOGICO al VECCHIO e NUOVO TESTAMENTO. Ho, ho ho...ho sempre un ASSO nella manica e anche nella forca.

Hai abilmente, si fa per dire, evitato il confronto su questioni molto terrene e circostanziate.

Se vuoi esprimere fede e gratitudine verso il tuo dio fai pure, è cosa che non mi disturba infatti son cose sulle quali non sto mettendo becco.

Però allora evita di rimettere al centro del confronto questioni "quotidiane", perchè tanto poi va a finire che ti si risponde, magari educatamente ed argomentando, e tu non leggi o fingi di non leggere.

Anche perchè se il confronto su temi come il "testamento biologico" deve vertere su quanto sia espressione di "satana" il confronto diventa arduo.

isabellaparigini ha scritto:Oggi abbiamo voluto togliere il crocifisso
dalle aule ma sono rimasti i due ladroni: centrodestra e centro
sinistra

Nessuno ha tolto nulla e toglierà nulla.

Non capisco poi che c'entri il paragone con centrodestra e centrosinistra.

Pure improprio , dato che tanto gli uni quanto gli altri hanno sempre difeso in parlamento i privilegi di cui ho parlato in questa discussione.

Ti si risponde sulle nostre povere cose terrene e materiali e tu non replichi.
Poi però tiri fuori 'ste battute. Deciditi. Parliamo del "Mistero" o parliamo delle nostre povere cose quotidiane?

Apri pure un thread sulla politica, non resterai delusa.

Personalmente raramente voto, però certo non sostituirei la democrazia parlamentare con una teocrazia.


Ultima modifica di lukino il Mar 24 Nov 2009 - 15:19 - modificato 4 volte.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da lukino Mar 24 Nov 2009 - 14:16

Dany71 ha scritto:Federica...sinceramente io ho risposto....per quello che so...e ripeto che la fede non è razionalità o logica...è fede ed è tutto tranne che razionale!l'

Non dovrei dire io certe cose, ma se fossi cattolico ti direi che sbagli.

Dici una cosa che può dire una non credente, non una cattolica.

Fu il precedente papa a chiarireì come non c'è fede senza ragione e non c'è ragione senza fede.

La teologia è razionale. Dovrebbe dirlo a me chi è cattolico, non viceversa.

Ciò che veniva condannato nell'enciclica "fides et ratio" era il pragmatismo, lo scientismo, il postivismo, il nichilismo che, appunto, priverebbero l'uomo delle sue connotazioni di "animale razionale"...questi sono elementi di crisi del razionalismo, non IL razionalismo. Sempre per il papa, eh, non per me.

Il topic è scivolato su questioni affascinanti e complesse, oltre che indecidibili, mi interessavano, lo ho già detto, questioni più terrene, almeno in questa sede.

Se avete tempo - so che è difficile leggere per sé mentre si debbon preparare anche esami - consiglio due libri che ho letto l'anno scorso e che sono molto interessanti e rigorosi.

Inhiesta su Gesù e Inchiesta sul cristianesimo.
Sono entrambi curati da Augias ma gli apporti più interessanti sono quelli dei coautori, Pesce e Cacitti, docenti di Storia del Cristianesimo e Letteratura cristana.

Sono costruiti in forma di dialogo tra Augias e i coautori e sono anche molto scorrevoli.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Dany71 Mar 24 Nov 2009 - 21:07

lukino ha scritto:

Non dovrei dire io certe cose, ma se fossi cattolico ti direi che sbagli.

Dici una cosa che può dire una non credente, non una cattolica.

Fu il precedente papa a chiarireì come non c'è fede senza ragione e non c'è ragione senza fede.


...allora mi riterrò una credente cattolica atipica...

da un commento all'Enciclica da te citata:

"...Dio resta l'oggetto centrale di ogni riflessione filosofica, non solo come possibilità od apertura atematica, ma come verità, causa e fondamento sulla cui realtà si può costruire la certezza del proprio agire e la sincerità del proprio sperare. La capacità che la ragione ha di cogliere il significato e la portata della nozione di Dio non dissolve il mistero che questa nozione reca con sé, ma piuttosto lo indica come meritevole di essere cercato ed abbracciato con la fede...."

c'è e ci sarà sempre quel "qualcosa" di inspiegato ed inspiegabile che va abbracciato con la fede e non spiegato con la ragione...a questo mi riferivo quando ho risposto a Federica

Il topic è scivolato su questioni affascinanti e complesse, oltre che indecidibili, mi interessavano, lo ho già detto, questioni più terrene, almeno in questa sede.
...io ho risposto sia a questioni metafisico/teologiche sia a questioni più terrene...se vuoi continuare il dialogo io sono disponibile...il livello è passato a questioni trascendentali ma nulla vieta di ritornare indiero no?



anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_twisted He he he come sono furbo, come sono intelligente. Mi compiaccio proprio con me stesso. Sono riuscito ad ingannare gli uomini sostituendo il TESTAMENTO BIOLOGICO al VECCHIO e NUOVO TESTAMENTO. Ho, ho ho...ho sempre un ASSO nella manica e anche nella forca.

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 441452 anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 337377 Ridi ridi che mamma ha fatto gnocchi. Ti ritroverai ridotto all' OSSO brutto Satan-ASSO, altro che asso nella manica. Ride ben chi ride ultimo perchè l'ultimo sarà il primo.

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_evil ...Asso asso la situazione si fa complicata qui...abbiamo anche i body guard del Bene...arriva la scorta e sono assi...anzi azzi. Andiamocene miei prodi.
@Isabella: secondo me hai un pochino esagerato con la storia di Satana (anche se come te sono convinta della sua esistenza)...non penso che questo modo di rispondere e rapportarsi possa essere positivo ai fini del messaggio che vuoi diffondere...mi spiace...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Federica Mar 24 Nov 2009 - 22:30

se ho deciso di parlare con voi è appunto perchè i preti a cui mi sono rivolta hanno sempre risposto.. perchè dio vuole così... e per una che non riesce a capire questa sembra tanto una risposta di comodo o di non voler affrontare i problema più che una spiegazione....con questo ciò non toglie che siete libere di adorare Dio quanto volete e di difenderlo quanto volete, non sono nessuno per dirvi che state esagerando o sbagliando ma devo dirlo sinceramente non ho trovato soddisfazione nelle vostre risposte,non che mi aspettassi una risposta onniscente.. mi posso scusare se ho usato termini forti per esprimere un concetto,non volevo assolutamente offendere la vostra fede,ci mancherebbe
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Dany71 Mer 25 Nov 2009 - 9:43

allora forse hai incontrato sacerdoti poco carismatici e comunicativi...ad ognuno il suo compito...ci sono giovani sacerdoti molto preparati che potrebbero rispondere alle tue domande, forse dandoti soddisfazione...sempre lasciando da parte un pochino la razionalità (non la ragione!!!)...se fossi interessata davvero mandami un mp...ti posso indicare qualche nome anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 824201
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Federica Mer 25 Nov 2009 - 22:33

bè penso che tu conosci nomi di giovani sacerdoti delle tue zone..la vedo difficile la cosa..
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Dany71 Gio 26 Nov 2009 - 9:50

no,conosco sacerdoti di Genova centro e periferia....pensavo ad uno di Sestri Ponente...
non so di dove sei...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Federica Gio 26 Nov 2009 - 13:43

del piemonte anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_rolleyes
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da isabellaparigini Gio 26 Nov 2009 - 15:37

Caro lukino non ho voluto evitare il confronto. A me non spaventa affatto ma sono sincera quando vi dico che non ho tempo di leggere tutti i vostri post anche se sarebbe interessante perchè mi arricchirebbero. Questo però non vuol dire che non li prenda in considerazione. Per quanto riguarda i miei post di sopra, quella dei ladroni è una barzelletta...piace anche a me scherzare...a piccole dosi... credo che ci sia un pregiudizio sui cattolici: visti come esseri austeri, spenti, rigidi e severi con voglia solo di fare penitenza, digiuni e astinenze. Invece il mondo cattolico è bello perchè vario. C'è anche chi fa penitenze e si fustiga (anche se non di mia conoscenza) ma c'è anche chi si diverte, ve lo assicuro, certo con il cervello ma si diverte.
Tornando a quello che hai detto prima: non voglio evitare il confronto. Dimmi a cosa vuoi che ti risponda e ti risponderò ma quando accendo il computer e vedo 1000 post scritti mi scoraggio a leggerli tutte pensando alle altrettanto 1000 cose da fare. Questo però, lukino, non vuol dire che le svaluto. Anzi sono interessanti. La questione oltre ad essere emotivamente interessante è anche delicata, forse troppo. Però che bisogno c'è di scegliere tra il "mistero" e le "nostre povere cose terrene"? Questa è la logica dell'aut-aut senza risoluzione tra tesi ed antitesi. Per me si può parlare di tutti e due senza confondere i due ambiti e optare per una risoluzione tra tesi ed antitesi. La sintesi dialettica.
Ciao anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 153837
isabella anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Icon_flower

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da isabellaparigini Gio 26 Nov 2009 - 15:54

Cara Dany scusami se ti ha infastidito la mia barzelletta su Satana...forse ho caricato troppo la dose resta il fatto che il problema del male è una realtà con la quale bisogna scontrarci non tutti i giorni. Tutti i momenti, appena accendi la tv che vedi il telegiornale e analizzando il contesto nel quale viviamo. Ciò non ci deve tentare al pessimismo alla Kierkegaard o quant'altro ma deve promuovere in noi un impegno per l'edificazione del bene nonostante i nostri limiti di persone umane. Resta il fatto che combattere contro il male significa mettersi in gioco, anche e soprattutto con le proprie debolezze che non sono male in sè ma diventano male quando non si accettano, senza giocare con l'esistenza. Il problema del diavolo e del male è un problema che sento molto. Per quanto riguarda Federica, mi spiace molto che non hai trovato risposte confacenti alle tue problematiche. Tuttavia ho imparato dalla vita che non sono gli altri dall'esterno che ci devono suggerire o dare la risposta ma dobbiamo trovarle noi dall'interno. Questo però non vuol dire che l'esterno, gli altri non ti debbano aiutare ma non possono sostituirsi a te nell'elaborazione delle risposte alle tue problematiche. Forse troverai sconclusionata la mia risposta ma forse è giusto così. Non posso offrirti io la conclusione dei tuoi problemi. Per il resto scusami ancora. Per qualunque domanda io cercherò di rispondere basta solo che all'apertura del forum studenti non veda 1000 post che mi gettano sgomento.
Per il resto tutto ochei
Un bacione e tanti saluti anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 153837

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Dany71 Ven 27 Nov 2009 - 10:01

isabellaparigini ha scritto: Non posso offrirti io la conclusione dei tuoi problemi.
cioè?????????????scusa ma proprio non capisco...io non ho parlato di miei problemi!!!!!!
ho solo detto che esagerare con l'ironia/non ironia su satana in certi termini sembra mettere in ridicolo una cosa estremamente seria...e poi può essere fraintesa da molti....
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Simo Sab 28 Nov 2009 - 4:28

Dany71 ha scritto: cioè?????????????scusa ma proprio non capisco...io non ho parlato di miei problemi!!!!!!
Dany, credo che isabella si riferisse a Federica anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 49743
isabellaparigini ha scritto:Per quanto riguarda Federica, ..........
Simo
Simo
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 4157
Data d'iscrizione : 24.09.08
Età : 37
Località : Genova
Umore : Decisamente variabile

https://sdfgenovastudenti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Dany71 Dom 29 Nov 2009 - 10:39

excuse me anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 80512 ...nella foga della lettura ho saltato un passo...
Dany71
Dany71
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Femmina Numero di messaggi : 3134
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 53
Località : Serra Riccò
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa settore Sanità
Umore : emotivamente 'emotiva'

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty RIsposta a dany

Messaggio Da isabellaparigini Mar 1 Dic 2009 - 12:01

Si dany, mi ero rivolta a Federica. Non ti preoccupare, anzi ti capisco benissimo quando hai detto che hai letto il messaggio di fretta e furia. Capita sempre anche a me e qui colgo l'occasione per scusarmi con tutti, luchino, masaniello e tutti gli altri a cui non ho potuto leggere i post. Scusatemi....
ciao
isabella

isabellaparigini
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 39
Località : LA SPEZIA
Occupazione/Hobby : LEGGERE, STUDIARE, FARE SPORT
Umore : ALTALENANTE, DA MONTAGNE RUSSE PROPRIO...VA BEH...

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Simy Gio 10 Dic 2009 - 17:46

Nadia, per favore evita certi toni. Devo editare il tuo mesaggio perchè i contenuti sono davvero troppo eccessivi.
Diamoci una regolata,che ne dici?
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 17:49

Nadia anzitutto educazione e rispetto. Non mi sembra questo il modo adeguato di porsi nei confronti di nessuno. Chi vuole stare qui deve rispettare le idee degli altri, le si può opinare, ma non offendendo. Immagino che scrivere con tanta foga sui tasti di una tastiera sia in questo momento il modo più rapido per sfogare tutto ciò che evidentemente ti turba e che non sai minimamente controllare.
Ma pensa che, col tuo modo superficiale ed egoistico di male-interpretare e di sparare falsi-giudizi, puoi ferire molto i sentimenti di chi legge e che, forse, è più sensibile di te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Simy Gio 10 Dic 2009 - 17:52

Grazie Izant...comunque aspetto gli altri moderatori e poi prendiamo provvedimenti,così va a sfogare il suo nervoso da un'altra parte.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Simy Gio 10 Dic 2009 - 17:58

Nadia! ha scritto:ecco, è esattamente quello che dicevo.
isabella ma ripigliati!! ma stai ancora a parlare di satana e babbo natale?!
e continui a non leggere i discorsi degli altri! (non che siano grandi discorsi in effetti, nessuno che ti dica quello che ti viene veramente)
per quanto mi riguarda sei una cretina, cafona, ignorante e probabilmente anche abbastanza brutta.
nel link di sopra ho letto tutti il discorso che hai fatto sul sesso... isabella diciamoci la verità!TE LA SEI MAI FATTA UNA **** *******?
secondo me proprio no, altrimenti certe stronzate da catechismo di 3 elementare proprio non le racconteresti come tue!
è la gente scoppiata come te che mantiene le ragazzine nell'ignoranza sessuale e poi questa poveracce devono chiamare loveline perchè non sanno niente, perchè parlare di sesso a casa è tabù e guai anche solo a fare riferimenti!
la gente come te rovina le nuove generazioni isabella!!!!

vorrei rispondere anche a quelli che dicono che il governo è succube della chiesa... ma dove vivete?!??!?! ma lo vedete in quale modo vergognoso la chiesa coglie ogni occasione per criticare berlusconi e i suoi uomini?! ma per favore dai!!

Con questo ti beccherai il ban tesoro.
Anche qui, butto questa roba nel cestino che è l'unico posto dove può stare. Anche qui,lascio giusto il quote a dimostrazione di quello che si deve fare per essere bannati a poche ore dalla propria iscrizione a un forum.
Simy
Simy
Black Mamba
Black Mamba

Femmina Numero di messaggi : 2323
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 41
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Attualmente tirocinante

Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 18:14

Peccato, adesso non avrà più la possibilità di risponderci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

anatemi da sorridere (?) - Pagina 5 Empty Re: anatemi da sorridere (?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.