Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia della Filosofia - Prof Pastore

+61
silli
marilla
letina87
Neda
Nia
Giada09
rlenny
Cate
LORY LORY
dafne85
neve
Cinzia
tutulia90
summer
Diegon
*alessia
greta
cam
Chiara Giorgia
s3380192
florynda
Antonella
Framar
Ste
ONE83
chiara.m
scemmu
lukino
kanku
marta 90
alecita1730
*MartiTheBest*
Emanuela
Alexiane
Pietro
love
chicca22
kellyn p
felina
Simo
*Trilli*
giorgino
Selelu
beverly50
stella
GERONIMAROSA
eleonora
Deborah
Nicoletta Garufo
giadyna
Jenny
Sbviso
Chantalge
Lau
Dile
Lorella90
*MaRta*
Andrea D.T.
sissi 81
Federica
Freccetta
65 partecipanti

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Lau Sab 3 Ott 2009 - 18:03

Per Marta: Anch'io porto il tuo stesso programma..e si,il libro di platone a scelta era(è) da portare!
Per Sbviso: concordo PIENAMENTE con la ragazza che hai incontrato nei bagni riguardo a Palumbo! e poi non ti preoccupare per i posti,all'inizio è così ma dopo qualche lezione molti iniziano a non venire!

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Jenny Dom 4 Ott 2009 - 18:43

izant_Haku ha scritto: in attesa di trovare ( non si trova in nessuna libreriaaa Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Affraid ) il libro


ciao, se ti può interessare io il libro l'ho trovato nella libreria FAHRENHEIT 451, in via polleri, dietro a piazza della nunziata (ma sicuramente lo sai dove si trova!!!!! Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 )


io ho già iniziato a leggerlo un pochino e devo dire che pastore si attiene molto al libro, e non è difficile da capire,quindi secondo me non è un problema se si perde qualche lezione. certo sicuramente è meglio essere presenti perchè almeno si può prendere appunti e seguire la lezione... ma gli appunti ce li possiamo anche passare!!!! Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201
Jenny
Jenny
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 34
Località : Viguzzolo prov di alessandria

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Ospite Dom 4 Ott 2009 - 20:07

Eheheh immaginavo, grazie mille Jenny! Ho già trovato una soluzione prenotandolo dalla Feltrinelli! Grazie davvero però!! Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 11245

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Andrea D.T. Dom 4 Ott 2009 - 20:26

io sto leggendo: in principio era la meraviglia e, oltre a trovarlo molto bello e interessante, non sembra cosi difficile.. forse perchè seguo le lezioni.. non so se non dovessi seguire come sarebbe.. poi pastore è veramente bravo al contrario di sociologiaman che non lo reggo proprio con le solite battute su berlusconi e ratzinger
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Jenny Dom 4 Ott 2009 - 21:43

izant_Haku ha scritto:Eheheh immaginavo, grazie mille Jenny! Ho già trovato una soluzione prenotandolo dalla Feltrinelli! Grazie davvero però!! Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 11245



figurati!!!!! Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201
Jenny
Jenny
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 34
Località : Viguzzolo prov di alessandria

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Jenny Dom 4 Ott 2009 - 21:50

Andrea D.T. ha scritto:io sto leggendo: in principio era la meraviglia e, oltre a trovarlo molto bello e interessante, non sembra cosi difficile.. forse perchè seguo le lezioni.. non so se non dovessi seguire come sarebbe.. poi pastore è veramente bravo al contrario di sociologiaman che non lo reggo proprio con le solite battute su berlusconi e ratzinger

anche io ho iniziato a leggere questo,come hai detto tu è molto interessante e inoltre non è difficile.. ma sarà perchè seguo le lezioni, infatti ritrovo tutti gli appunti che ho preso sul libro... poi come ho detto prima pastore si attiene molto al libro, infatti si trova tutto quello che dice...meno male... Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Icon_smile
Jenny
Jenny
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 26.09.09
Età : 34
Località : Viguzzolo prov di alessandria

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Federica Lun 5 Ott 2009 - 11:22

uhm...quasi quasi potrei portare il programma che avete voi quest'anno allora.. visto che dite che è interessante
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da giadyna Mer 7 Ott 2009 - 12:12

quoto federica..il programma di ottonello è allucinante..mi spiace solo buttare via dei soldi perchè mi sa Fede che anche se li diamo alla libreria non li vendono se han cambiato il programma..andrò a vedere questi libri nuovi..l'esame è sempre da 9 crediti vero?

giadyna
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Federica Mer 7 Ott 2009 - 12:28

si si l'esame è sempre da 9... mah guarda io l'anno scorso ho dato indietro i libri di peda che non erano nel programma nuovo, per prendere quelli nuovi e mi li hanno conteggiati lo stesso!!

spero che facciano la stessa cosa, ma secondo me si...poi ancora se prendi i libri nuovi... perchè io veramente il programma di Ottonello.. mi viene male solo a vedere i libri... a questo punto cerco di avvantaggiarmi e cambio libri (come x peda 1 e 2.. quando ricapitava che erano uguali per tutte e 2 le materie? ovvio che guardo i miei interessi) se questo vuol dire impazzire di meno ben venga!!
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Nicoletta Garufo Mer 7 Ott 2009 - 13:12

Ciao!!
Mi intrometto per dire che proprio ieri ho provato a vendere "la filosofia dell'illuminismo" in libreria universitaria... ma.. non l'hanno preso indietro perchè ora c'è un'altra edizione e inoltre non è più in programma. Io avevo pensato, infatti, di cambiare e portare il programma di Pastore perchè la mattonazza di Ottonello non mi attira proprio.. ma mi sa che mi tocca tenermi il libro in casa.. o in alternativa provare a venderlo da qualche altra parte. Comunque provate lo stesso a vedere cosa vi dicono in libreria.

Nicoletta Garufo
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Federica Mer 7 Ott 2009 - 14:21

ah che bella notizia..... grrrrr... va bè ci proviamo... preferisco spendere i soldi x un altro libro anche se mi scoccia moltissimo piuttosto che studiarmi il suo programma...
gli altri libri da portare hai provato a darli indietro??
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Nicoletta Garufo Mer 7 Ott 2009 - 18:17

si, anch'io farò come te.. il mattone proprio non lo voglio studiare. No, gli altri libri non li avevo ancora comprati perchè pensavo di farmi prima i riassunti del mattone e poi dedicarmi al resto.... in ogni caso ormai ho deciso di portare il programma di Pastore...

Nicoletta Garufo
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2009 - 19:59

ragazze apro una parentesi, se può servirvi.. è confermato che potete scegliere quale programma portare (Pastore/Ottonello) , senza alcun obbligo! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Deborah Gio 8 Ott 2009 - 17:49

sissi 81 ha scritto:ciao a tutti!
una domanda rivolta a tutti quelli che frequentano:
purtroppo io riuscirò a seguire solo il lunedì Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 128237 ....Pastore vi sembra uno che ci tiene particolarmente che si segua o è fattibile dare il suo esame frequentando anche solo saltuariamente?
grazie in anticipo!!!

Dato da poco, sul programma 2007/2008, senza frequentare...a quel tempo c'era un bel tomo su Aron....e andata bene.
Pastore è mitico...e molto bravo durante gli esami!! ti mette a tuo agio..
Tranquilli..studiate ma va bene....ripeto lui è molto bravo!!
Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 153837
Deborah
Deborah
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 562
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 53
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Ufffffffff.....

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da eleonora Ven 9 Ott 2009 - 19:41

ciau a tutti!! come interroga pastore? nel senso...si attiene al libro, fa domande specifiche, fa parlare..perchè pur essendo molto interessante il suo corso alcuni concetti sono un pò difficili grazie!!

eleonora
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.09.09
Età : 34
Località : borghetto s.sp. (savona)
Umore : allegro..forse troppo

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Lau Mer 14 Ott 2009 - 18:44

Ciao ragazzi,ho una domanda soprattutto per chi porta il vecchio programma di Ottonello: io,avendo frequentato, porto i due libri più gli appunti delle lezioni.. ma.. gli appunti delle lezioni di ottonello!!E quindi Pastore come fa a chiedermi gli appunti di un altro prof?! Non è che devo mettermi a studiare in più il libro per chi non frequentava?!
uff,spero di essermi spiegata!
Grazie!

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da GERONIMAROSA Mer 14 Ott 2009 - 21:27

ciao!! a chi può interessare io ho in principio era la maraviglia di Berti ..fatemi sapere se vi interessa

GERONIMAROSA
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da stella Lun 19 Ott 2009 - 18:55

Ciao! Scusate sapete dirmi tutti i titoli dei libri da portare con Pastore?per i non frequentanti..sono gli stessi? Grazie

stella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da *MaRta* Lun 19 Ott 2009 - 19:16

stella ha scritto:Ciao! Scusate sapete dirmi tutti i titoli dei libri da portare con Pastore?per i non frequentanti..sono gli stessi? Grazie

Quoto...sarei curiosa di conoscere i testi del programma di Pastore...
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da stella Lun 19 Ott 2009 - 19:18

Marta.,non li sai?

stella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da *MaRta* Lun 19 Ott 2009 - 22:52

stella ha scritto:Marta.,non li sai?

No...io avevo Ottonello...ma siccome In principio era la meraviglia lo devo portare per un altro esame quasi quasi passo al programma di Pastore Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 824201 Anche perchè portare a un esam gli appunti presi con un altro docente...non mi sembra molto sensato...
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da stella Lun 19 Ott 2009 - 22:56

anchio avevo Ottonello,ma sono pesanti davvero come libri.. Mi puoi dire quando lo scopri i titoli dei libri?Grazie e scusami

stella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Andrea D.T. Mar 20 Ott 2009 - 0:23

in principio era la meraviglia
la ragione e l occulto

poi un libro a scelta tra:
canti dell'odissea (dal 9 al 12)
corpus hermeticum
l'asino d'oro di apuleio
Andrea D.T.
Andrea D.T.
Utente Celebrità
Utente Celebrità

Maschio Numero di messaggi : 3379
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : Genova
Occupazione/Hobby : l'antipatico
Umore : !!!

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da *MaRta* Mar 20 Ott 2009 - 0:27

Grazie mille Andrea Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Icon_smile
*MaRta*
*MaRta*
Strategic Moderatrix
Strategic Moderatrix

Femmina Numero di messaggi : 1732
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da stella Mar 20 Ott 2009 - 11:13

Grazie Andrea!!!

stella
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Storia della Filosofia - Prof Pastore - Pagina 2 Empty Re: Storia della Filosofia - Prof Pastore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 27 Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.