Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua Italiana - Prof Pellerey

+42
steffi
Cristina88
Kitty88
matteino
magnolia
ale.maestra
hyppo
fede89
sologiulia
Chicca89
love
s3246355
elena04
claudia
marta 90
GERONIMAROSA
Amapola
lety
Camilla
marica
Fabiana88
Alessandra
beverly50
su
luisa86
antotosca
valepanda
dafne85
Ramona
glory27
Lau
Chiara Giorgia
Cate
Fabrizio
nichy86
Taty84
Simo
b.robi
alice88
Ste
Federica
magdi300
46 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da luisa86 Gio 23 Giu 2011 - 20:17

e la domanda su m project. qualcuno sa rispondere?

luisa86
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da hyppo Lun 27 Giu 2011 - 22:47

ma qualcuno ha fatto l'esame con il programma 2008/2009???

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Kitty88 Mar 28 Giu 2011 - 18:16

Ragazze io sono di scienze pedagogiche del vecchio ordinamento..mi sapete dare delucidazioni su questo esame??ovvero se e in forma scritta o orale,e quali sono i libri da studiare..grazie mille;)

Kitty88
Utente Molto Attivo
Utente Molto Attivo

Femmina Numero di messaggi : 538
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty voti esame

Messaggio Da petitepeste Ven 1 Lug 2011 - 23:06

Ciao a tutte!
ieri ho provato a dare l'esame ma mi sono chiesta dove pubblichi il prof i risultati devi compiti dato che nella bacheca del corso di laurea non ne esiste traccia... forse su aulaweb?

Grazie a chi mi aiuterà perchè lui non ne ha proprio parlato!!







Ultima modifica di petitepeste il Sab 2 Lug 2011 - 19:30 - modificato 1 volta.
petitepeste
petitepeste
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 37
Umore : raggiante!!

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da sophian Sab 2 Lug 2011 - 0:02

di solito li pubblica sulla bacheca. posso chiederti x favore come è andato l'esame e che tipo di domande ha fatto? grazie

sophian
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da petitepeste Sab 2 Lug 2011 - 19:49

Scusami ma quale bacheca??
Sono andata a vedere sulla bacheca on line del mio corso di laurea e ci sono solo gli avvisi di spostamento dei ricevimenti, ma non c'è alcuna lista dei voti degli esami.. vorrei capire come avete fatto a sapere voi com'è andata negli esami passati!!

Per quanto riguarda le domande erano più o meno queste:
1) Cosa s'intende per auralità e sistema formulaico e che importanzahanno entrambi nel rapporto tra oralità e scrittura ( il parlato e lo scritto);
2)Perchè il Magdalena Project viene definita un'organizzazione reticolare e non gerarchica tra lepartecipanti? ( On tiptoe a santa clara);
3) Quali sono stati i diversi modi di intendere il rapporto tra i cooperanti e chi usufriusce del loro aiuto nel corso del tempo? ( Cooperazione allo sviluppo internazionale);
4) Qual'è il punto di vista dell'autrice riguardo la privatizzazione dei beni naturali? ( Nuove guerre della globalizzazione);
5) Perchè molti cooperanti sostengono che le esperienze di viaggio umanitario li hanno aiutati a superare i condizionamenti sociali imposti dalla nostra società? ( sabti senza dio);
6) Quali sono perChatwin le esigenze naturali dello spirito umano e quali forze lo muovono? ( Anatomia dell'irrequietezza).

Spero di esserti stata utile!
petitepeste
petitepeste
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 37
Umore : raggiante!!

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da sophian Mar 5 Lug 2011 - 0:58

si grazie sei stata gentilissima! cmq sn andata a controllare e i risultati li pubblica sulla bacheca del corso di laurea. guara bene che ha pubblicato i risultati dell' 8 giugno! forse i compiti dell'ultimo appello li dovrà ancora correggere. ciao e ancora grazie

sophian
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Chiara Giorgia Mer 6 Lug 2011 - 2:20

ehm, qualcuno mi spiega cos'è il sistema formulaico? Shocked
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Chiara Giorgia Mar 12 Lug 2011 - 19:23

ki ha fatto l'esame oggi mi dice per favore le domande ke ha fatto? Io ho confuso l'orario e quindi non ho potuto dare l'esame =( che stupida che sono No
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Chiara Giorgia Mar 12 Lug 2011 - 19:35

scusate io non capisco, sarò scema io, non so....

in effetti nella mail avevo scritto ore 16 ma per prova orale.... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 889873 sono arrivata e ancora tutti facevano lo scritto........... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 176184 ero l'unica e comunque pensavo fosse stato errore mio anche perchè da quanto ne so, tutti lo danno scritto! Ora pero che leggo anche sulla prenotazione on line che nella stessa giornata c'è sia alle 14 che alle 16 e in questo caso, alle 16 c'è scritto per programmi precedenti....beh mi sento molto confusa onestamente! Io dovrei dare il programma dell'anno scorso.... ma anche altri ragazzi oggi l'hanno dato orale......potete aiutarmi? Grazie =(
Chiara Giorgia
Chiara Giorgia
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1002
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : studentessa e baby sitter part-time

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 11 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.