Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua Italiana - Prof Pellerey

+42
steffi
Cristina88
Kitty88
matteino
magnolia
ale.maestra
hyppo
fede89
sologiulia
Chicca89
love
s3246355
elena04
claudia
marta 90
GERONIMAROSA
Amapola
lety
Camilla
marica
Fabiana88
Alessandra
beverly50
su
luisa86
antotosca
valepanda
dafne85
Ramona
glory27
Lau
Chiara Giorgia
Cate
Fabrizio
nichy86
Taty84
Simo
b.robi
alice88
Ste
Federica
magdi300
46 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty ESAME DI ITALIANO

Messaggio Da luisa86 Lun 30 Nov 2009 - 21:18

qualcuno sa quali argomenti bisogna portare x l'esame scritto e quali x quello orale?grazie luisa

luisa86
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.11.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da antotosca Gio 28 Gen 2010 - 12:47

Ciao a tutti!!Qualcuno ha già dato Lingua Italiana??Che domande ha fatto sui libri di testo??

antotosca
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.09
Età : 54
Località : Savona
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : solare

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Federica Gio 28 Gen 2010 - 13:53

Chiara Giorgia ha scritto:
Ramona ha scritto:c'è qucuno di sicurezza soaleche l'ha giàgli anni scorsi??
perchè noi abbiamo 3 crediti invece dei 6 di tutti gli altri e quando gli abbiamo chiesto la differenza sul programma da portare ci ha detto che lui non sa della nostra esistenza e che vedrà cosa fare... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_eek Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_evil
sono senza parole..

Ha dettlo veramente cosi? No comment.... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_eek

Di bene in meglio quindi... che persona splendida
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Lingua italiana

Messaggio Da dafne85 Lun 1 Feb 2010 - 16:06

Chi ha già dato quest'esame? come viene svolto? ci sono domande su ogni libro? è difficile?
dafne85
dafne85
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 38
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da su Mer 3 Feb 2010 - 17:18

E' quello che anch'io vorrei sapere Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Confused

su
Matricola
Matricola

Femmina Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 55
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da valepanda Lun 8 Feb 2010 - 12:08

ola =) qualcuno ha già dato l'esame di italiano col programma di quest'anno???se si, potrebbe gentilmente darmi due dritte su come si svolge???
gracias=)

valepanda
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 35
Località : quiliano (sv)
Occupazione/Hobby : leggere, scrivere, ascoltare musica, parlare, cinemino ogni tanto, disegnare, ...
Umore : tendenzialmente solare =)

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da beverly50 Lun 8 Feb 2010 - 19:23

ma lo abbiamo noi il prossimo anno!! Ma che libri fa leggere! Leggendo voi finalmente mi viene da ridere scusate Fiorella Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 824201
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Federica Lun 8 Feb 2010 - 21:07

Fiorella giacchè che ridi con noi, siamo troppo simpatiche ;-)) e uno ride per non piangere in qualche caso..
valepanda.. la struttura dello scritto è scritto pagine indietro,anche se con altri testi la modalità non cambia in teoria
Federica
Federica
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da beverly50 Lun 8 Feb 2010 - 22:39

ma io rido perchè cavolo che succede dentro questa università è qualcosa che ormai si chiama fase del "riso isterico-2 a me interessava sapere che autori fa studiare o manco gli autori? Tanto per capire di che morte devo morire!! Grazie un abbraccio Fiorella Shocked
beverly50
beverly50
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Femmina Numero di messaggi : 2854
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 73
Località : Alessandria
Occupazione/Hobby : impiegata tecnica Politecnico di Torino AL
Umore : Laureataaaaa

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Alessandra Mer 14 Apr 2010 - 12:51

Qualcuno di voi ha sostenuto questo esame nellla sessione gennaio febbraio 2010? che domande ha fatto?
Grazie e ciao
Alessandra
Alessandra
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 36
Località : Savona

http://sc-ped-ed.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Fabiana88 Ven 21 Mag 2010 - 11:34

Ciao!
Qualcuno si ricorda le domande che chiede,forse meglio dire che ha già chiesto sul parlato e lo scritto?
Grazie
Fabiana88
Fabiana88
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da marica Mar 25 Mag 2010 - 18:30

ciao a tutti... avevo intenzione di dare l'esame di lingua italiana il 23/06 ma leggendo mi sono spaventata Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_neutral .... lavorando non ho potuto seguire le lezioni quindi se qualcuno gentilmente ha degli appunti anche perchè c'è quell'es che è spaventoso Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_eek o cmq mi potete dare delle dritte sulle domande??? come libri ci sono il parlato e lo scritto e 5 libri a scelta di lettura giusto ???? se qualcuno mi può aiutare lo ringrazioooooo

marica
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Camilla Mer 26 Mag 2010 - 15:43

Ciao...So che lunedì c'è stato il primo appello, di questa sessione, di lingua italiana. Qualcuno l'ha fatto?? Si può sapere che domande c'erano?? Io vorrei tentarlo al prossimo appello dell'8 giugno.Grazie a chiunque sia così gentile da rispondere!!!
Camilla
Camilla
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 35
Località : Tortona (AL)

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da lety Gio 27 Mag 2010 - 10:53

come avete fatto fatto ad iscrivervi all'esame?....vorrei darlo l'8 giugno sono andata sul portale studenti ma non riesco ad iscrivermi... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 942552

lety
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 34
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Camilla Gio 27 Mag 2010 - 15:14

Io ho scritto una mail al prof perchè anch'io non riuscivo a iscrivermi e lui mi ha risposto che, dato che è a conoscenza dei problemi informatici del portale, tutti possono presentarsi all'appello anche senza essersi iscritti.
Camilla
Camilla
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 35
Località : Tortona (AL)

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da lety Gio 27 Mag 2010 - 16:33

anch'io..nn mi ha risp...allora sono and allo sportello studenti...hanno sistemato tutto...oggi sono riuscita ad iscrivermi.... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_study

lety
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 34
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Alessandra Lun 7 Giu 2010 - 13:19

Ciao! Io non trovo i voti di lingua italiana del 23 giugno! il prof aveva promesso di mettere i voti sulla bacheca on line entro 10 giorni ma non ci sono ancora e domani c'è un altro appello...e non sapendo se ho passato l'esame non so manco se mi tocca ridarlo domani!!
Aiutooo sapete qualcosa??
Alessandra
Alessandra
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 36
Località : Savona

http://sc-ped-ed.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da lety Mer 9 Giu 2010 - 11:25

scusate....ad ogni appello chiede le solite domande dell'appelo precedente????.... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 942552

lety
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 34
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da dafne85 Mer 9 Giu 2010 - 13:44

Ciao si potrebbe sapere quali sono le domande e come è strutturato l'esame? di questo, nessuno che l'abbia già sostenuto ha scritto qualcosa.... per favore scrivete! grazie! Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 942552
dafne85
dafne85
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 38
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Amapola Mer 9 Giu 2010 - 17:14

Ciao a tutti!
sono sconvolta dei voti dell'appello del 24 maggio Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Affraid !!!!, ma quali sono i criteri di valutazione che adotta, se siete riusciti a capire?. Povera me che sono spagnola!!!!
Amapola
Amapola
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 61
Località : Genova
Occupazione/Hobby : professionista sanitaria/studiare
Umore : ..depende..

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da marica Mer 9 Giu 2010 - 17:42

ciao a tutti nessuno mi ha risp Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_neutral io dò l'esame il 23 volevo sapere due drittte sulle domande ??? e soprattutto i libri di lettura in che modo il chiedeva ??? se qualcuno che ha già sostenuto l'esame è cosi gentile di aiuatrmi lo ringrazio

marica
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da GERONIMAROSA Mer 9 Giu 2010 - 19:47

scusate quindi mi sembra di capire che non serva molto sbattersi sui libri nel particolare xkè le domande sono generali..evidentemente considera molto quell'elabotato xkè se no non riesco a spiegarmi voti così bassi a tutti gli appelli!.. se qlc ha ulteriori info.. qesto esame mi spaventaaa!!!

GERONIMAROSA
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da lety Mer 9 Giu 2010 - 21:20

all'appello dell'8 giugno il prof ha detto che sono fondamentali le priem domande (programma 2009/2010).......chi nn passa all'ex è xké: scrive appunti a casaccio oppure non risponde direttamente alle domande perchè non ha letto i libri per l'ex...in sostanza le altre 4 domande servono per arrontondare il voto....chi non fa bene le due domande (paralto e lo scritto; santa clara) non passa l'ex!!!!.... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Icon_study

lety
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 34
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da GERONIMAROSA Mer 9 Giu 2010 - 21:35

QUINDI se ho capito bene sono importanti le prime domande?sono sempre riguardo l'argomento principale?nello specifico te le ricordi x caso? grazie

GERONIMAROSA
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da lety Mer 9 Giu 2010 - 22:09

esatto...bisogna nn andare fuori tema.....scrivere molto..della 1 dava due domande, ma bisognava farne una (1: definizone creolismo eni testi scritti, 2: storia del termine creolismo), mentre la 2 (storia del teratro S. Clara partendo dal 1983, anno in cui si fonda contro l'oppresssione femminile).... Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 942552

lety
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 227
Data d'iscrizione : 05.04.09
Età : 34
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Lingua Italiana - Prof Pellerey - Pagina 3 Empty Re: Lingua Italiana - Prof Pellerey

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.