Scienze della Formazione Genova - Forum SdF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

+13
Ramona
Chiara Giorgia
mikela
Ester
love
Cate
camelia
Giuly
Camilla
Deborah
Simo
Paula
lukino
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da Lau Mar 5 Gen 2010 - 20:20

Ciao a tutti! Qualcuno che ha già sostenuto questo esame si ricorda più o meno qualche domanda? mi devo studiare tutti i branetti di sta gente che parla?!?

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da lukino Mar 5 Gen 2010 - 20:30

Lau ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno che ha già sostenuto questo esame si ricorda più o meno qualche domanda? mi devo studiare tutti i branetti di sta gente che parla?!?

Rispetto alla seconda domanda.....sì. Wink
Rispetto alla prima...c'è qualche domanda di sintassi o lessicale.
Ma poche.
Il resto..cose tipo...
cosa fece Rosa parks?
cosa è la rainbow nation?
in quale dei seguenti paesi l'inglese non è la lingua ufficiale?
in che anno nasce il concetto di teen ager?
cosa vuol dire flying the nest?
sono più a rischio di drop out scolastico...(seguono opzioni)

domande così.
lukino
lukino
Quasi un V.I.P.
Quasi un V.I.P.

Maschio Numero di messaggi : 2432
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Genova
Occupazione/Hobby : educatore, studente, gattofilo, ciclista, militante
Umore : UTOPISTA

http://moltitudini.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da Lau Mar 5 Gen 2010 - 21:29

aaaaa che ansia!!!
ook ti ringrazio lukino,come sompre Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Icon_smile

Lau
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 34
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty ingese orae

Messaggio Da mikela Gio 14 Gen 2010 - 11:58

Quacuno ha mica dato ingese orale?? sapete mica com'è l'interrogazione?Sono un pò preoccupata....!!!Grazie!!!

mikela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da Giuly Sab 16 Gen 2010 - 16:36

Ciao..ankio devo fare l'esame di inglese orale..x via di altri esami penso di darlo l'ultimo appello di febbraio..la profssa Palumbo mi ha detto ke interroga o lei o la profssa Cotton o il professor Rosemberg sulle prime 5 unità del libro..Quando ho registrato il laboratorio il professor Rosemberg mi ha detto ke le persone ke avevano fatto tutte le 50h non dovevano portare i links..chi ne sa di + scriva..
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da mikela Dom 17 Gen 2010 - 21:08

Ah si? niente link? Io sapevo di si...:-( e che in più bisogna portare anche un'unità a scelta!

mikela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty lingua e cultura inglese

Messaggio Da chicca.88 Sab 23 Gen 2010 - 14:31

ciao a tutti,ho provato a dare i 2 scritti di inglese e non gli ho superati nessuna delle due volte,la prossima settimna dovrei dare l'orale,qualcuno di voi lo ha fatto?mi hanno detto che ti lasciano il libro della prof aperto e ti fanno leggere e tradurre è vero?
un altra cosa è sulle prime 5 units piu i relativi link e un brano a scelta giusto?
grazie Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 942552 Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 153837

chicca.88
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da Giuly Sab 23 Gen 2010 - 15:50

chicca.88 ha scritto:dovrei dare l'orale,qualcuno di voi lo ha fatto?mi hanno detto che ti lasciano il libro della prof aperto e ti fanno leggere e tradurre è vero?
un altra cosa è sulle prime 5 units piu i relativi link e un brano a scelta giusto?
grazie Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 942552 Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 153837

mi associo a questa domanda
Giuly
Giuly
Utente Attivo
Utente Attivo

Femmina Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 20.06.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da hyppo Mar 22 Giu 2010 - 14:58

Qualcuno ha dato l'esame orale di lingua inglese??? Sapete dirmi cm è??? Grazie a chi mi risp.... Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 153837

hyppo
Buon Partecipante
Buon Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da mikela Gio 24 Giu 2010 - 17:59

Ciao!!! Io ho dato inglese orale e devo dire che l'ho trovato molto più semplice dello scritto...sono passata con la Cotton...è bravissima...fanno qualche domanda sulle 5 unità e in più ce n'è una a scelta! Il libro rimane aperto e vi faranno leggere e tradurre qualche pezzetto di frasi...!!In bocca al lupo!!:-)

mikela
Partecipante
Partecipante

Femmina Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo - Pagina 6 Empty Re: Lingua e cultura inglese - Prof.ssa Palumbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.